Manuela Arcuri e la sua vita: “Non mi spoglio più, sono una mamma”

Dopo il grande successo tra gli anni Novanta e gli inizi del Duemila, Manuela Arcuri ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi al figlio Mattia. La showgirl di Anagni, in provincia di Frosinone, afferma che vorrebbe ritornare a lavorare a tempo pieno ma senza più doversi spogliare. Ai suoi esordi in televisione, l’attrice ha posato senza veli per un calendario hot mostrandosi in tutta la sua bellezza esplosiva, ma oggi dopo l’esperienza da mamma e gli anni trascorsi lontana dal gossip e dal jet-set, Manuela Arcuri ha rinnegato il suo passato e si è detta pentita per quella scelta.

“Ora ci penserei molto a meno che non si tratti di un film di Paolo Sorrentino, di un film d’autore che non sia volgare e dove il nudo sia funzionale alla storia” – ha dichiarato. Niente da fare insomma per chi sognava un nuovo calendario sexy: l’attrice non intende più spogliarsi per il bene del suo Mattia. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non vorrei che un giorno, da grande mi vedesse. Lui è comunque più importante”. In progetto, c’è un secondo figlio, ma la Arcuri dice che è ancora troppo presto. Manuela si definisce una persona molto serena a fianco del suo compagno Giovanni. L’Arcuri si è fidanzata con l’imprenditore edile nel 2013. L’8 maggio del 2014 i due hanno avuto il loro primo figlio, Mattia. La coppia ha dato la sua priorità al piccolo per due anni e proprio per questo motivo ha messo da parte la sua carriera, anche se non disdegna tornare a lavorare nel mondo dello spettacolo. (Continua a leggere dopo la foto)

La coppia preferisce la vita quotidiana da genitori, piuttosto che stare continuamente sotto i riflettori. Recentemente Manuela Arcuri è stata ospite di ”Vieni da me” e a Caterina Balivo ha raccontato la sua nuova vita da mamma. “Mattia è la cosa più bella che mi potesse succedere. Il mio successo più grande perché non c’è film che tenga di fronte a Mattia. Mio figlio è il bambino più bello del mondo, dolcissimo, ha una grande sensibilità d’animo ed è anche simpatico perché gli piace fare gli show”. (Continua a leggere dopo la foto)Adv

”Fa l’intrattenitore la sera, – ha detto ancora l’attrice – penso di avergli trasmesso la mia vena artistica. È un mondo a parte. Con le persone della sua scuola? Saluto tutti con un gran sorriso, io faccio finta di niente anche perché io lì non sono l’Arcuri ma Manuela, una mamma normalissima di uno dei tanti bambini dell’asilo. Un altro figlio? Non è nei progetti ma un pochino ci sto pensando per non lasciare solo Mattia”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.