“Purtroppo è Vincenzo”. Il corpo del 38enne trovato così dai Vigili del Fuoco: era papà di 2 bimbe

Il corpo di Vincenzo Carrubba, di 38 anni, padre di due figli, è stato trovato dai vigili del fuoco. Aveva fatto perde le tracce di sé al mattino. La tragedia si è consumata ad Acate nel ragusano. Tanti i messaggi arrivati. Tra questi quelli del sindaco e del mondo politico. “Il Sindaco, la Giunta, il Presidente del Consiglio, i Consiglieri comunali e tutti i cittadini di Acate si associano al grave dolore che ha colpito la famiglia Carrubba-Salemi per la perdita del caro Vincenzo”.

“Acate piange un figlio del nostro paese, educato, rispettoso e di una bontà d’animo eccezionale. Altruista, disponibile, sempre pronto ad aiutare chiunque ne avesse bisogno. Un eccellente marito e un amorevole padre di due splendidi bambini. Che la terra ti sia lieve. Non ti dimenticheremo. Ciao Vincenzo”. Anche il Movimento 5 stelle locale ha voluto dedicare un pensiero a Vincenzo Carrubba.

ricerche vincenzo carrubba

Vincenzo Carrubba, il dolore degli amici

“Ancora increduli per quello che è successo, ci stringiamo alla famiglia di Vincenzo Carrubba. Le Autorità sono già al lavoro per accertare i fatti, ma oggi è il momento del lutto e del cordoglio. Insieme all’intera comunità acatese vogliamo essere vicini alla moglie, ai due figlioletti e alla madre. Che possano avere la forza di guardare avanti, tenendo sempre nel cuore l’amore del caro Vincenzo”.00:00/00:00

vincenzo carrubba


Da chiarire il modo in cui Vincenzo Carrubba è morto. L’uomo potrebbe essere scivolato all’interno di un invaso per la raccolta dell’acqua, un’enorme vasca da 240 mila metri cubi, dell’azienda agricola nella quale lavorava. Il corpo, scrive lasiciliaweb.it, è stato trovato a dieci metri dal bordo e a circa cinque di profondità. Il lavoro di ricerca è stato reso difficoltoso dall’acqua torbida e dalla poca visibilità.

ricerche vincenzo carrubba


I funerali di Vincenzo Carruba non sono stati ancora fissati. Il pm di turno ha infatti disposto il sequestro della salma e ordinato l’autopsia. Da chiarire se fatale a Vincenzo Carrubba sia stato un malore o se, invece, sia caduto nell’invaso dopo essere scivolato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.