“Adesso basta, però”. GF Vip: Jessica Selassié, sconforto totale per Barù. “Così non mi piace”

Niente da fare tra Jessica Selassié e Barù. Alla fine neanche questa storia è decollata. Peccato, perché su Twitter impazzavano gli hashtag #JessVip e #Jerù ma da quello che si capisce, la cosa non ha funzionato. Come ricorderete, Jessica ci ha provato con Samy Youssef (con cui si era avvicinata nelle prime settimane) e dopo un bel po’ con Alessandro Basciano. In entrambi i casi i ragazzi le avevano riservato un due di picche.

Stessa cosa arriva ora anche da Barù, che di fatto si aggiunge alla lista degli uomini che dentro quella Casa non vogliono creare nulla con Jessica Selassié, se non una forte amicizia. Così come lei racconta a Miriana: “Lui mi vede come un’amica e non sono venuta qua a collezionare amici. Se deve andare male, e devo diventare amica di una persona che mi interessa non mi va!”. Pronta la risposta della Trevisan che le dice: “Però non siamo venute qua nemmeno con altri intenti. Sai quante volte si inizia con l’amicizia? A me è successo, poi è diventata una storia bella. Secondo me si sente osservato ed è una persona riservata”.

Una risposta che non è però piaciuta alla principessa, che ha replicato: “Qua è diverso, perché era già partito come un gioco di flirt poi lo ha interrotto”. A questo punto il colmo dei colmi: Jessica Selassié è andata a sfogarsi anche con Alessandro Basciano (uno di quelli che le ha dato un due di picche) che le ha consigliato di lasciar perdere e di aspettare il principe azzurro fuori.00:00/00:00

Jessica Selassié due di picche barù

“Se tu hai percepito queste cose e ne sei convinta, non lasciare che lui le usi o faccia battutine, perché lui lo sente da parte tua. Se si apre, bene, ti lasci andare. Altrimenti ascolta Alessandro, fregatene e quando esci avrai la tua rivincita”. Ma i giochi non sono ancora conclusi: anche se Jessica Selassié ancora non lo sa, nelle prossime puntate entreranno tre nuovi concorrenti.

Jessica Selassié due di picche barù

Jessica Selassié conoscerà per primo il personal trainer Gianluca Costantino, il secondo è il volto di Forum, Edoardo Donnamaria, ed il terzo è il tiktoker Antonio Medugno (che però sembrerebbe avere già un flirt con sua sorella Clarissa Selassié). Beh, sarebbe interessante capire se si innamora di quello sbagliato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.