“L’ho solo fatto per mamma”. Al GF Vip il dramma di Delia Duran, in lacrime: “Servivano soldi…”

Sono giorni difficili per Delia Duran al GF Vip. La modella venezuelana ha da poco varcato la porta rossa e lo ha fatto per cercare di mettere insieme i cocci della relazione con Alex Belli, il marito che all’interno della Casa ha stretto una amicizia speciale con Soleil Sorge. L’ultima puntata è stata piuttosto movimentata ed è stata caratterizzata dall’uscita di scena dell’attore cacciato dallo studio da Alfonso Signorini. In queste ore sta cercando di recuperare un minimo di tranquillità e si sta lasciando andare ad alcune confessioni sulla sua relazione con Alex Belli e sul suo passato.

Dopo la puntata ha rivelato a Soleil Sorge alcuni particolari intimi sul suo rapporto con l’attore. “Lui mi ha raccontato del vostro rapporto con fattori e ideali che io comprendo alla perfezione. Sulla base di quello avrebbe dovuto dirti tutta la verità, è così che si mantiene un rapporto del genere”, ha spiegato l’influencer a cui Delia Duran ha risposto con un segreto un’esperienza passata con il marito: “Ci siamo divertiti, il giorno del suo compleanno abbiamo fatto una sc***ta la sua amica, io sono fatta così, lo dico tranquillamente. A me piacciono le donne. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere”.

gf vip 6 delia duran infanzia difficile

Poi si è sfogata con Manila Nazzaro e ha ringraziato Alex Belli per averla aiutata ad uscire da una relazione tossica: “Io ho parlato anche delle cose belle e intense che abbiamo affrontato in questi anni insieme – ha iniziato Delia Duran – Ad esempio ad inizio relazione lui mi ha aiutata ad uscire da un rapporto che mi ha distrutta. Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente”.00:00/00:00

gf vip 6 delia duran infanzia difficile

Parlando con Federica Calemme ha spiegato la sua infanzia difficile. Quando era piccola lei e la sua famiglia non avevano una casa dove poter vivere e si è sciolta in un pianto liberatorio: “ Il mio sogno più grande era comprare una casa a mia madre, misi tutti i soldi da parte. Noi non avevamo una casa dove vivere, dormivamo da un parente. Volevo farlo per lei e così è andata. Quando sono arrivata in Italia era il mio obiettivo, le ho comprato una casa e gliel’ho arredata. Ho fatto tanto per lei”.

gf vip 6 delia duran infanzia difficile
gf vip 6 delia duran infanzia difficile

C’è stato ancora spazio per discutere di Alex Belli: quanto accaduto nell’ultima puntata ha creato ancora più confusione nella testa di Delia Duran: “Sono in confusione, ho visto una cosa paradossale ieri. Mi manca quella complicità che avevamo. Lui è uscito per recuperare il nostro rapporto ma non mi ha detto alcune cose per paura”. Crede che l’amore che li lega è ancora attivo e per questo motivo non esclude la possibilità di dargli una nuova chance. “È lui che deve fare il passo, vediamo come si comporta”, ha aggiunto la modella venezuelana.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.