“È lui che la fa fuori dal water”. GF Vip, Katia Ricciarelli scopre tutto. E fa il nome del concorrente

Ancora la pulizia al ‘GF Vip’ è uno degli argomenti principali di queste ore. E a rivelare tutto è stata Katia Ricciarelli, che in una conversazione con Soleil ha fatto il nome e cognome di colui che si renderebbe protagonista di comportamenti non adeguati, soprattutto perché si è in una casa condivisa con altre persone. Ma l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ ha subito precisato che questa persona non sarebbe l’unica, quindi i colpevoli sarebbero di più e ciò potrebbe innescare ulteriori polemiche.

A proposito di ‘GF Vip’, prima di riferirvi nel dettaglio il racconto di Katia Ricciarelli, i concorrenti Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono stati beccati sul fatto a letto. Visto che comunque i due avevano intenzione di ritornare a dormire insieme nello stesso letto e tenuto conto che lui aveva fatto un giuramento su suo figlio: “Non dormirò mai più con lei”, i due hanno iniziato a pregare per sciogliere appunto questo giuramento. E ovviamente non si sta facendo altro che parlare di questo.

GF Vip Katia Ricciarelli Smaschera Giucas Casella Bagno Sporco

La produzione del ‘GF Vip’ ha assunto nuovamente dei provvedimenti contro i concorrenti, ridimensionando il budget di spesa della settimana proprio perché non terrebbero la Casa e soprattutto il bagno in ordine. A quel punto Katia Ricciarelli ha deciso di dire tutto a Soleil: “Ma è lui che pi*** di fuori. Per fortuna ho il mio bagno a parte, altrimenti sarei diventata una iena”. E l’amica ha replicato: “Sì, ma non è l’unico. Ci lamentiamo, ma poi nessuno fa proprio niente su queste cose”.00:00/00:00

GF Vip Katia Ricciarelli Bagno Sporco Giucas Casella

E alla fine Katia Ricciarelli ha detto: “L’altra volta erano 280, questa volta sono 220”, in riferimento alla decisione del ‘GF Vip’ di ridurre il budget a loro disposizione. Non resta che capire adesso se la persona in questione sarà messa al corrente di queste accuse. Il nome fatto dalla soprano è stato quello di Giucas Casella, che stando a quanto riferito dalla donna, farebbe la pipì in modo non corretto. Non si è sbilanciata invece sui nomi la Sorge, che restano dunque per il momento ignoti.

https://www.instagram.com/tv/CZJ-RDVqnnY/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fgf-vip-katia-ricciarelli-bagno-sporco-giucas-casella%2F%3Ffbclid%3DIwAR0fSuPwSROsK4JmdtkLKVSNTmdlvvKiKB0hm1gUuhYXBK0iZS4UkKts7Wo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2281.9000000059605%2C%22ls%22%3A1788.4000000059605%2C%22le%22%3A1857.7000000029802%7D

Giucas Casella era stato accusato anche da Sophie Codegoni giorni fa: “Dai Giucas, è tutto sporco”. Quindi, ha trovato qualcosa che non avrebbe voluto vedere. Ma immediatamente è arrivata la replica del gieffino, che ha affermato di non aver fatto niente di simile: “Ma non è assolutamente vero, sei una bugiarda. Alessandro, vai a vedere tu se è davvero sporco oppure no”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.