Serena Enardu continua a stare male dopo il vaccino: lo sfogo su Instagram

L’ex volto noto di Uomini e DonneSerena Enardu, da circa venti giorni sta facendo i conti con un malessere generale che le sta letteralmente stravolgendo la vita. La protagonista di Temptation Island ha deciso di parlarne con i suoi numerosi followers attraverso il suo profilo Instagram. La donna ha iniziato ad accusare questi piccoli problemi di salute dopo aver fatto il vaccino contro il Covid-19 e per questo ha voluto raccontare la sua particolare esperienza sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Serena Enardu continua a stare male dopo il vaccino: lo sfogo su Instagram

Serena Enardu da circa venti giorni sta facendo i conti con un malessere generale che le sta letteralmente stravolgendo la vita. Secondo l’ex fidanzata di Pago tutto sarebbe iniziato dopo la dose di vaccino contro il Covid-19. La 45enne starebbe facendo i conti con presunti effetti collaterali del siero che non aveva messo in conto. Attraverso diverse storie sul suo profilo Instagram (@serenaenardu) l’ex volto noto di Uomini e Donne ha dichiarato: «Sensazione di stanchezza pesantissima, mi sento a pezzi e sono scocciata. Degli effetti collaterali del vaccino se ne parla davvero molto poco. Ero scettica nel volerlo fare ma l’ho fatto più per una questione di libertà che di salute. Da venti giorni sto male. Salveremo il mondo ma intanto qualcuno è in down, a casa, come me». Ora l’influencer, rispondendo ad alcune domande dei suoi fan, non sa se effettuerà la seconda dose. Prima di sottoporsi alla nuova somministrazione consulterà il medico e valuteranno insieme cosa sarà meglio per la sua salute. (Continua dopo la foto)

Chi è la nota influencer

Serena Enardu è nata a Cagliari il 19 luglio del 1976, ha una sorella gemella, Elga Enardu, un fratello maggiore che si chiama Gianfranco. La donna si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, programma tv di Maria De Filippi. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Serena è stata legata al famoso cantante italiano Pago. I due, nell’estate 2019, hanno deciso di partecipare a Temptation Island Vip: dal programma però sono usciti separati. Ora i rapporti tra di loro sono civili e tutti e due cercano l’amore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.