Caos Mediaset: Maria De Filippi “derubata” in casa sua. Cos’è successo

Tra le regine indiscusse di Mediaset c’è Maria De Filippi, l’unica in grado grazie ai suoi storici programmi di poter far concorrenza alla Rai. Questa sera, 22 Gennaio 2022, ad esempio andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te con un super ospite davvero eccezionale, l’attore italiano Luca Argentero. Sicuramente anche le emozionanti storie di stasera faranno il pieno di pubblico. La Queen è in grado di portare alla ribalta tantissimi personaggi comuni che poi pian piano si fanno strada nel mondo della televisione e per questo Alfonso Signorini guarda ai Vip sfornati da Maria De Filippi per il suo GFVip 6. (Continua dopo la foto)

Caos Mediaset: Maria De Filippi “derubata” in casa sua. Cos’è successo

Maria De Filippi con le trasmissioni di successo (Amici, Tu sì que vales, C’è posta per te, Uomini e Donne e Temptation Island) tiene compagnia al pubblico da casa per tutto l’anno. Per questo motivo non ci sorprendere che Alfonso Signorini punti sui protagonisti dei programmi della De Filippi per comporre il cast del Grande Fratello Vip. Il pubblico infatti ha notato che il conduttore attinge molto spesso ai ragazzi usciti da U&D. Ad esempio, quest’anno nella casa del GFVip 6 ci sono Soleil Sorge, Sophie Cadegoni e Alessandro Basciano. La prima è stata una corteggiatrice, la seconda una tronista ed il terzo un tentatore di Temptation Island. Anche in passato, però, ci sono stati altri “pezzi forti” della De Filippi che hanno popolato la casa più spiata d’Italia, come  Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ma non solo Alfonso Signorini “ruba” in casa della De Filippi, anche Amadeus ha fatto lo stesso con Sanremo 2022(Continua dopo la foto)

maria de filippi maurizio costanzo

Da Amici al Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo 2022 sarà ricco di ex volti noti di Amici di Maria De Filippi tra i Big. In primis ci sarà il vincitore della categoria canto di Amici 20 Sangiovanni. Sempre dalla stessa edizione arriva sul palco dell’Ariston anche Aka7even. Poi si devono citare anche Emma, Michele Bravi e Irama. Che dire? Maria De Filippi almeno per il momento è una delle più forti talent scout in Italia. I suoi ragazzi sanno come farsi strada una volta usciti dalla famosa scuola di Canale 5.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.