Ornella Vanoni, la confessione choc: “Fumo canne da 55 anni”

Ornella Vanoni è nota per la sua schiettezza, un tratto che la ha sempre contraddistinta e fatta apprezzare da molti. La donna ha partecipato come ospite nel programma “In arte” in onda su Rai 3, condotto da Pino Strabioli, dove ha parlato della carriera, degli amori con Giorgio Strehler e Gino Paoli, dei rapporti con i colleghi. La cantante ha regalato una serie di perle di straordinaria ironia. Inoltre Ornella Vanoni è riuscita a lasciare tutti senza parole con una confessione choc.

“Ho una testa libera ormai, completamente a mio agio con me stessa. Sono contenta di aver raggiunto tutto questo. Da anni non ho un compagno e non è male. La morte? Non ne ho paura: ho attraverso la tisi, la guerra, un sacco di cose. Ci sono tanti modi per morire.” Così ha esordito la cantante, ai microfoni di Rai 3.

La cantante ha inoltre svelato senza remore di fare uso di marijuana da decenni. “Mi faccio una canna prima di andare a dormire. Un giorno mi hanno fatto fumare una canna, erano anni che non dormivo e quella notte ho dormito. Ho pensato: vuoi vedere che è la mia medicina? Il mio psichiatra dice che va bene: ‘Ormai sono 55 anni che te le fai’. Quindi devo trovare delle badanti che rollano.”

Ornella Vanoni critica a “iferragnis”

La cantante ci ha regalato una perla di ironia anche sotto le feste natalizie. Sotto una foto di Paolo Stella, alle prese con una banda di bambini scatenati ha scritto un commento che ha trovato l’approvazione di molti. Paolo stesso aveva scritto nella didascalia: “A Natale ? Relax. Qualcuno di voi avanza un po’ di Xanax?”

La Vanoni poi ha commentato: “Molto meglio naturale la vera felicità no come iferragnis“. Il riferimento è chiaro: la cantante ha voluto criticare la vita “finta” di Fedez e della Ferragni, che mostrano al pubblico dei social aspetti della quotidianità un po’ troppo edulcorati.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.