“Non voglio più vederlo”. Delia Duran, crollo al GF Vip 24 ore dopo l’ingresso nella Casa. La confessione a Manila Nazzaro

Finalmente il giorno è arrivato. Il terremoto che in tanti stavano aspettando, l’ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip, ha iniziato a far sentire le prime scosse venerdì 14 gennaio. La modella moglie di Alex Belli è al centro di un ‘pericoloso’ triangolo innescato dal rapporto intrattenuto dall’attore con l’influencer Soleil Sorge. Da tempo in molti considerano la storia una vera e propria telenovela studiata a tavolino da una regia più o meno occulta.

Autentica o meno la vicenda continua a regalare momenti ‘imperdibili’ come l’inevitabile confronto tra Delia e Soleil. “Ho parlato con Alex – ha detto la venezuelana – visto che tu ancora non hai capito tutto quello che io ho sofferto in questi 4 mesi, ci prendiamo una pausa, ho bisogno dei miei tempi per riflettere”. E poi la bordata: “Sapevi che era un uomo sposato, non dovevi permetterti di andare oltre”. A primo impatto Delia ha trovato attorno a lei nella casa un’atmosfera piuttosto fredda. Ma già qualche vip si è avvicinata a lei.

delia duran gf vip crollo manila

Parliamo dell’ex miss Italia Manila Nazzaro che dopo il bacio tra la modella e un uomo misterioso, la ‘finta paparazzata’ ha criticato la strategia di Delia Duran: “Rispondere con la stessa medaglia secondo me non ha seno, non è costruttivo. Se vuoi dimostrare che non sei come Alex, non devi fare le cose che ha fatto Alex”. Manila è molto amica di Soleil Sorge e in qualche modo ci si poteva aspettare un atteggiamento del genere. Ora però qualcosa sembra cambiato: Delia ha parlato a lungo proprio con Manila.

delia duran gf vip crollo manila

La moglie di Alex Belli, dopo l’avvio tuoni e fulmini, è crollata e a Manila Nazzaro ha spiegato come si sente quando rivede quello che è successo tra il marito e Soleil Sorge: “Sai quanto vedo tutti questi rewind, tutte queste immagini, mi vengono sempre questi pensieri che mi danno quel fastidio. Mi colpiscono e sono molto impulsiva, non voglio far vedere… Devo controllare anche questo”. Quando Alex è uscito dalla Casa sembrava comunque che Delia lo avesse perdonato. Ma le coste non stanno esattamente così: “Non troviamo un punto d’incontro, per questo anche distaccarsi un attimino penso faccia bene. Stava andando tutto verso il negativo” ha spiegato la modella.

A questo punto Manila Nazzaro ha parlato con dolcezza a Delia Duran: “Tutto quello che tu hai detto è assolutamente giustificabile, ecco perché bisogna capire se tu riesci a superare questo scoglio stando qui. Lui ti deve aiutare ovviamente, sostenere, però tu non allontanarlo. Perché, credimi, lui non si è mai allontanato da te. Lui mi piangeva al collo quando ti nominava”. L’ex miss Italia ha spiegato che spesso Alex si isolava dal resto del gruppo e pensava a sua moglie Delia.

Poi Delia Duran ha dichiarato: “Arriverà anche il momento di parlare anche con Soleil, perché è fondamentale così almeno ci liberiamo e capiamo. Magari ascoltandola per bene e dialogando possiamo capirci meglio”. Infine la confessione della modella: “Io ho sempre coperto tantissimi dolori dentro di me, non riuscivo a sfogarmi perché volevo sempre apparire come una donna che in realtà non ero. Perché non mi volevo far vedere per quella donna fragile”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.