Gf Vip, Eva Grimaldi: “A me non piacciono le donne”. Ecco la verità

Loading...

Nella casa del Gf Vip 6, la concorrente Eva Grimaldi spiazza il pubblico con una dichiarazione a sorpresa: “A me non piacciono le donne“. La famosa attrice è sposata con Imma Battaglia e le sue parole sono un’autentica dichiarazione d’amore nei confronti della compagna. Di seguito vi riportiamo quello che ha detto nella casa più spiata d’Italia. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi, nome d’arte di Milva Perinoni, è un’attrice molto famosa e amata dal pubblico. È nata il 7 settembre 1961 a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, e nel corso della sua carriera ha recitato in tantissime fiction televisive. Tra queste spiccano sicuramente “Il bello delle donne”, “Il peccato e la vergogna”, “Viso d’angelo” e tantissime altre ancora. È stata protagonista anche al cinema ed ha inoltre partecipato al talent show “Ballando con le Stelle” nel 2006, a “Pechino Express” nel 2014, a “L’Isola dei Famosi” nel 2017, a “Tale e Quale Show” nel 2019 e attualmente è una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Loading...

Dopo aver avuto delle relazioni con Lele Mora, con Vittorio Sgarbi e con il collega Gabriel Garko, con il quale ha convissuto per otto anni, si è sposata nel 2006 con l’imprenditore veronese Fabrizio Ambroso. La loro storia d’amore, però, è durata appena quattro anni ed hanno divorziato ufficialmente nel 2013. Dopo la fine del matrimonio con Ambroso, la Grimaldi ha fatto coming out e si è legata sentimentalmente dal 2010 all’attivista e politica Imma Battaglia. Le due si sono unite civilmente il 19 maggio 2019 in una cerimonia celebrata direttamente da Monica Cirinnà, prima firmataria della legge sulle unioni civili. (Continua dopo la foto…)

eva grimaldi

Le parole di Eva Grimaldi al Gf Vip 6

Nella casa del Gf Vip 6, Eva Grimaldi si è confidata con Giucas Casella, al quale ha parlato della sua storia d’amore con Imma Battaglia. Dopo aver avuto una vita sentimentalmente molto attiva, l’attrica si è chiesta se fosse possibile cambiare radicalmente la propria inclinazione a 50 anni. La risposta, inizialmente, è stata un no. Poi però ha conosciuto Imma ed ha cominciato a farsi delle domande. Ha provato a conoscersi meglio, tentando di capire se di punto in bianco provasse un’attrazione per le donne. La Grimaldi, però, ha scoperto che il sentimento e l’attrazione che prova per la compagna è qualcosa che va oltre: “A me non piacciono le donne, mi piace Imma”.

L’attrice ha poi aggiunto: “A me non manca niente. Mi sento di più una donna completa adesso, che sto con una donna, che prima. È brutto pensare che ho sbagliato tutto nella mia vita. Fallimenti amorosi di qua, fallimenti amorosi di là. La mia vita d’amore è stata proprio un dramma“.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.