Isabella Ricci, la sorpresa di Fabio Mantovani per Natale dopo la scelta a UeD

Loading...

Che fine hanno fatto Isabella Ricci e Fabio Mantovani? Un paio di settimane fa circa hanno lasciato insieme lo studio di UeD dove è andata in scena la cosiddetta “scelta”. Lei, dama amatissima e considerata rivale di Gemma Galgani, lui approdato nel programma proprio per conoscere la dama e alla fine con grande perseveranza è riuscito dove in tanti hanno fallito.

E dopo la classica cascata dei petali rossi e il bacio di rito, la coppia ha salutato tutti. Succedeva tutto, come detto, qualche settimana fa dunque prima delle Feste. Proprio recentemente Isabella Ricci aveva parlato del Natale a UeD Magazine raccontando che quello di quest’anno sarebbe stato il più bello della sua vita.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani di UeD oggi

“È uno strano periodo per me il Natale – spiegava Isabella Ricci a UeD Magazine – Per tanti anni avrei voluto non arrivasse mai, che passasse veloce e in silenzio. […] Ero sola, senza famiglia, senza figli che avrei voluto, senza la mia amata Roma che era la mia ‘città Natale’ in tutti i sensi. Da qualche anno, finalmente, non è più così: è cambiato il mio cuore, è diverso il mio sentire”.

Loading...

“Credo proprio che quest’anno, poi, sarà una festa stupenda perché è da diverso tempo che non ho qualcuno al mio fianco, un compagno con cui festeggiarlo”. E infine: “Il Natale più bello? Quello che sta arrivando”, le parole di Isabella Ricci. E a giudicare dalle sue foto social è stato proprio così.

isabella ricci fabio mantovani ued oggi
isabella ricci fabio mantovani ued oggi

https://www.instagram.com/p/CYEw18xtuSL/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=540&rd=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it&rp=%2Ftelevisione%2Fisabella-ricci-fabio-mantovani-ued-oggi%2F%3Ffbclid%3DIwAR3PiI-rzff25wADQuRrXCI1izIo_UrZ2Nu0TDx2vs-x5z6Zp9ByFFCw6yg#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2706.7000000029802%2C%22ls%22%3A2339.2000000029802%2C%22le%22%3A2341.2000000029802%7D

Tra Ia ex dama di UeD e Fabio Mantovani le cose sembrano procedere a gonfie vele. Hanno trascorso il Natale insieme per poi partire per una “fuga d’amore” a Valencia. I follower sono molto felici per lei e per il suo amore. Che per Natale le ha fatto un regalo pazzesco: una tela gigante col suo ritratto. Insomma, ci aveva preso in pieno: è stato davvero un Natale magico per lei.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.