Carolyn Smith, “Gli hanno sparato”: il drammatico annuncio poco fa. Le sue condizioni

Loading...

Un gesto di una crudeltà gratuita, quello ai danni di Mikee, cane di Carolyn Smith. Nei giorni scorsi infatti qualcuno ha sparato al labrador di dieci anni ed a raccontarlo è proprio la coreografa e giudice di Ballando con le stelle. Un fatto rivelato solamente oggi, poiché Carolyn ha preferito smaltire la rabbia perché “se avessi fatto questo video quando l’ho saputo, avrei fatto brutte figure”.

Un dolore comprensibile, di cui la donna svela tutti i dettagli, rivelando inoltre la sua idea sul colpevole. Tutto nasce quando Carolyn si accorge che, da qualche tempo, il suo cane non sta bene. “Da alcuni giorni – dice – Mikee zoppicava. Un giorno stava bene, poi quello dopo stava male. Col tempo la situazione è andata peggiorando, così ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario ed abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato”.

Loading...

La ballerina si dice sconvolta da tanta crudeltà e sottolinea che il suo animale è “il cane più buono del mondo”. A colpire il cane, “un fucile di quelli che servono per sparare a uccelli e anatre”. La stessa arma, inoltre, “ha sparato anche a quelli di mio cognato”. 

Chi c’è nel mirino

Nel mirino un uomo su cui la protagonista di Ballando ha qualche sospetto. “Io dico a questa persona di stare molto attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono caz*i amari. Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di mer*a ha sparato ed io ho una idea di chi è. Deve stare molto attento. E ancora: “Solo un uomo di merda può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessuno motivo. È rimasta una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava a perdere la gamba! Non dico altro perché posso andare troppo oltre”. 

Carolyn: il Natale in casa, la lotta al cancro

Sarà un Natale in famiglia quello di Carolyn Smith, vissuto nella sua casa di Padova insieme al compagno e ai suoi tre cani, dopo aver messo da parte gli impegni professionali con la chiusura di Ballando con le Stelle, show di Rai Uno che anche quest’anno ha segnato record di ascolti. Intanto, prosegue la battaglia della 61enne contro il cancro, ormai nella sua vita da circa sei anni. Le cure continuano, i dolori segnano le giornate ma non fanno soccombere la sua energia. 

“Gli ultimi esami sono andati bene – ha confidato di recente – E con questo pensavo fosse finita, invece no. Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va  e viene. Le cure lo tengono a bada, se le interrompessi ci sarebbe il 65% di possibilità che riappaia. E allora vado avanti, anche se ho dolori da morire”. E va avanti col sostegno di tutto il pubblico, sempre pronto a fare il tifo per lei. 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.