Verissimo, Alex Belli e Delira Duran parlano della loro storia: dopo la burrasca grandi progetti

Loading...

Alex Belli e la sua compagna Delia Duran sono stati i protagonisti di un triangolo amoroso insieme a Soleil Sorge. La telenovela ha movimentato per mesi le serate degli italiani fan del Grande Fratello Vip 6. Ora l’attore ha abbandonato la casa dicendo addio a Soleil e buttandosi di nuovo tra le braccia della sua dolce metà. Domenica pomeriggio, Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti di Verissimo. I due hanno raccontato la loro storia ai microfoni si Silvia Toffanin. Ad un certo punto dell’intervista, Alex parlando dei suoi progetti futuri con Delia ha lasciato il pubblico da casa senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Verissimo, Alex Belli e Delira Duran parlano della loro storia: dopo la burrasca grandi progetti

Alex Belli e Delia Duran sono stati ospiti della puntata di Verissimo di domenica 19 dicembre 2021. L’attore e la modella hanno deciso di concedersi una nuova possibilità dopo i tre mesi tormentati al Grande Fratello Vip 6 a causa dell’amicizia particolare di lui con Soleil Sorge. Alex Belli, dopo aver lasciato il reality show di Canale 5 lunedì 13 dicembre, ha raccontato così il suo percorso nella casa più spiata d’Italia: «Tre mesi sono lunghi ma passano velocemente, quello che ho cercato di fare dentro la Casa è stato non risparmiarmi niente, ho vissuto a 360 gradi. Pensavo di avere uno stacco molto più forte, quando sono uscito è stato un ritorno incredibile, è stato uno switch, è stato molto bello. E ti devo dire che i tre mesi sono giusti. Ci siamo sentiti con mio padre, i miei fratelli, loro vivono ed enfatizzano tutto quello che succede. Mi hanno detto che in quel momento lì, mio padre era arrabbiato con me, la richiesta è arrivata tardi e anche per questo non sono riusciti a mandarmelo». Poi il suo racconto si è concentrato sulla sua storia d’amore con Delia. L’attore ha un desiderio che ha esternato durante l’intervista, lasciando tutti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Loading...

“La quite dopo la tempesta”

Durante la loro intervista a Verissimo Alex Belli e Delia Duran hanno parlato della loro storia d’amore. L’ex gieffino ha descritto così la sua dolce metà: «È stata l’unica in grado di equilibrarmi, capirmi. Non siamo una coppia aperta. È chiaro che lei ha vacillato, dall’amicizia dal gioco lo scherzo c’è stato un avvicinamento, nel cuore e nella mente, ma lo sappiamo e io e Sole sapevamo che non poteva esserci nulla». Dal canto suo la modella che ha dichiarato di aver perdonato il suo compagno ha però aggiunto: «Alex non mi ha portato rispetto. Lui ha detto tutta la verità, è un uomo e un essere umano può sbagliare, ha vissuto una bolla in cui non è riuscito a contenersi, ha sbagliato, lui voleva portare qualcosa al pubblico. Ma deve lavorare tanto per recuperare quello che abbiamo vissuto per tre anni, io spero che lui riesca». Infine, su un eventuale matrimonio, Alex Belli ha ammesso: «Devo chiedere scusa perché non ho saputo gestire un momento di sbalzo, di passaggio, eravamo su una linea giusta io e Sole c’è stato un momento di passaggio e io di questo le chiedo scusa. Prima facciamo un piccolo Belli e poi non abbiamo bisogno di carte». Che dire? La proposta di allargare la famiglia ha colto tutti di sorpresa.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.