Alex Belli e Delia Duran furiosa lite in treno: passeggeri sconvolti

Durante l’ultima diretta del GFVip 6 è andata in scena la puntata finale della “telenovela” tra Alex Belli, sua moglie Delia Duran e la sua coinquilina Soleil Sorge. L’incontro scontro tra i due coniugi si è concluso con un colpo di scena assurdo: Alex Belli ha abbandonato la casa con Delia lasciando Soleil in una valle di lacrime. Una volta lontani dai riflettori però è accaduto un episodio decisamente singolare. Sul treno che li stava riportando a casa Alex Belli e Delia Duran hanno avuto una furiosa lite. Vediamo insieme nel dettaglio a che punto è la loro burrascosa relazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Alex Belli e Delia Duran furiosa lite in treno davanti agli altri passeggeri

Dopo la loro uscita dal GFVip 6, i rapporti tra Alex Belli e Delia Duran sembrano andare meglio. Solo apparenza, i due, infatti, pizzicati da Novella 2000, hanno avuto una lite furiosa a bordo del treno che li riportava a Milano. Gli altri passeggeri sono rimasti sconvolti da quello che stava accadendo davanti ai loro occhi. Stando a quanto riportato da Novella 2000, infatti, l’animata discussione si sarebbe conclusa con Delia che si toglie la fede dal dito per lanciarla contro Alex. Nel frattempo la coppia si sarebbe insultata pesantemente. Secondo alcuni passeggeri testimoni dell’accaduto, martedì 14 dicembre 2021, a bordo del treno i due Vip avrebbero dato il peggio di loro stessi: «Non me ne frega un c**zo, tre mesi di questa str**zata». La discussione sarebbe andata avanti per tutta la durata del viaggio a bassa voce. (Continua a leggere dopo la foto)

La loro storia è arrivata al capolinea?

Dopo diverse relazioni naufragate nel peggiore dei modi, Alex Belli ha iniziato una relazione d’amore con Delia Duran, bellissima modella di origine venezuelana. I due si sono sposati con rito religioso il 26 giugno 2021. Ora, dopo solo sei mesi dal loro , la coppia sembra in serie difficoltà. Alex all’interno del GFVip 6 ha iniziato un’amicizia speciale con Soleil Sorge che ha ferito profondamente Delia. La loro storia è davvero arrivata al capolinea? Dopo le immagini della lite sul treno, riportate da Novella 2000, la risposta a questa domanda sembrerebbe essere un bel sì. Ma per saperne di più non ci resta che attendere delle loro eventuali comunicazioni ufficiali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.