Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Era il 2009 quando Stefano De Martino si classificò tra i primi ballerini nel talent di Amici, iniziando così a una carriera nel mondo dello spettacolo tutta in ascesa. Proprio nella famosa scuola di Maria De Filippi il noto ballerino ha incontrato Belen Rodriguez, la quale poi è diventata la madre di suo figlio Santiago. Dopo numerose crisi, la coppia ha deciso di separarsi e tutti e due hanno intrapreso strade diverse. Per esempio la bella argentina è diventata di nuovo mamma della piccola Luna Marì avuta da Antonino Spinalbese. In queste ultime ore è venuta fuori un’indiscrezione su un presunto ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ecco cos’è successo su Instagram. (Continua a leggere dopo le foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ritorno di fiamma? L’indiscrezione

Sembra che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia in corso un riavvicinamento. Non è sfuggito ai fan della coppia un dettaglio. Belen Rodriguez ha inviato ad Elisabetta Franchi un regalo di Natale. In una storia Instagram la stilista ha mostrato tutto ai suoi followers ai quali non è sfuggito un particolare del packaging. All’interno della confezione c’era un bigliettino con una particolare frase: «Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano». La frase è la stessa che Stefano De Martino ha dedicato anni fa alla sua ex moglie come prova del suo amore tatuandosela sulla coscia. In molti si chiedono se sia stata una semplice coincidenza o se tra i due ci sia di nuovo l’ennesimo ritorno di fiamma. (Continua  a leggere dopo la foto)

Santiago, il frutto del loro amore

Sia papà Stefano De Martino che mamma Belen Rodriguez sono orgogliosi del loro bambino Santiago, nato nel 2013. Durante una lunga intervista a S’è fatta notte, Stefano De Martino ha descritto così il suo rapporto con il figlio: «Sono diventato padre a 23 anni, ho avuto dalla mia quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio. Santiago ora ha 8 anni, mi segue in televisione ed è lo spettatore che più temo. Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più, mi fido molto del suo punto di vista infatti gli propongo a volte anche prima delle idee, delle sigle, per vedere la sua reazione. Il mio sogno un giorno è quello di lavorare con lui, contagiarlo con la mia passione, però come tutti i papà non voglio essere pressante: spero che faccia quello che gli piace». 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.