Tv in lutto per la morte dell’amatissimo attore: vittima di un orribile incidente stradale

Il mondo della televisione è in lutto per la morte dell’amatissimo attore. È stato vittima di un terribile incidente, che purtroppo gli è costato la vita. Tutti piangono la sua scomparsa. Oltre ad essere amato dal pubblico, infatti, l’attore era apprezzato anche dai suoi colleghi. La notizia, da poco annunciata, ha mandato tutti nello sconforto. (Continua dopo la foto…)

james ciseau

Morto attore in un terribile incidente stradale

Tragico lutto nel mondo della televisione: l’amatissimo attore è morto in un terribile incidente stradale. La notizia è stata annunciata nelle ultime ore ed ha recato profonda tristezza. L’attore, infatti, era amato non solo dal pubblico, ma anche dai colleghi. Aveva un buon rapporto con tutti e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo conoscevano.

La notizia dell’incidente è stata annunciata dalla sorella dell’attore. Quando è divenuta ufficiale, i fan hanno espresso tutta la loro solidarietà sui social, in particolare su Twitter. Hanno pregato a lungo che l’attore restasse in vita dopo il terribile incidente, ma alla fine non ce l’ha fatta. L’impatto è stato mortale. (Continua dopo la foto…)

Lutto nel mondo della musica, morto a 44 anni il frontman dei Planes Mistaken for Stars

Tragico incidente in autostrada, auto si schianta: un morto

James Ciseau è morto in un incidente stradale

L’attore di “Sposa e Pregiudizio”, James Ciseau, è stato vittima di un terribile incidente che gli è costato la vita. L’annuncio ufficiale è arrivato dalle sorelle con un post sui social. Il terrificante scontro frontale è avvenuto lunedì 29 novembre alle 16 all’incrocio tra Roys Rd e Dianella Rd, a Beerwah, in Australia.  Attualmente, l’incidente è sotto inchiesta da parte del Queensland Police Service, a cui spetterà ricostruire la dinamica.

A nulla sono valse le preghiere dei fan. Dopo aver appreso la notizia della triste e prematura scomparsa, le sue sorelle gli hanno reso un sentito omaggio sui social con un post molto commovente. La sorella Lauren ha detto che James era una valanga di energia e di sole e amava stare con le persone, parlare con loro e ascoltare i loro racconti. L’altra sorella di James invece, Jacinta, ha detto che il fratello era un grande uomo e grazie alla sua gentilezza ha toccato molte vite.

L’attore lascia due figlie, Olivia-Rose e Bella-Pearl, oltre alla moglie, Tori, che in queste ore sul suo account Instagram ha scritto un tributo per il marito: “James Lucas Sabien Ciseau, ti ho amato all’inizio, ti amo ora e ti amerò fino alla fine”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.