Claudia Pandolfi: “Con le donne? Ho giocato anche io”

Claudia Pandolfi ha rilasciato un’intervista a Spy nella quale ha ammesso di aver avuto delle esperienze con delle donne, l’attrice romana è lesbica? Claudia ha raccontato alcuni dettagli piccanti della sua vita privata.

Claudia Pandolfi lesbica? La rivelazione sul rapporto con le donne

La Pandolfi ha rivelato di aver avuto molte avance dalle donne. “Perché piaccio molto agli omosessuali? Perché sono un po’ lesbica dentro. Ho sempre voluto capire di quante sfumature fosse fatta la mia sessualità – ha ammesso -. Sono eterosessuale, non è una novità per nessuno, ma non mi sono mai preclusa nessuna strada. Sono sempre stata una donna molto aperta”.

Ok qualche donna ha fatto delle avance all’attrice, ma lei come ha reagito? “Se ho ricevuto avances dalle donne? Sì, e le ho anche accettate, a dirla tutta. Non ho mai avuto nessuna storia, sia ben chiaro, e pensate che il mio primo bacio, con una donna, lo diedi nel film ‘Le amiche del cuore’ di Michele Placido. Poi ho giocato anche io, con delle amiche, ma a me piace scoprire l’essere umano e poco importa l’identità”, ha poi rivelato.

Le relazioni di Claudia Pandolfi

Dal 2014 Claudia Pandolfi è legata al produttore e regista cinematografico Marco De Angelis. Il regista è anche padre del suo secondo figlio, Tito, nato il 15 gennaio 2016. L’attrice nel 2006 ha avuto il suo primogenito Gabriele, nato dalla relazione con Roberto Angelini. “Cammino a un palmo da terra. Ho due bimbi bellissimi e un compagno che amo. L’amore migliora la vita, la rende bella”, ha raccontato la Pandolfi a “Verissimo” qualche anno fa.

La Pandolfi è stata anche sposata, per un brevissimo periodo: decise di separarsi da Massimiliano Virgili, suo ex marito, a un mese dalle nozze. L’attrice si era innamorata di Andrea Pezzi, un noto deejay. Anni dopo, Virgili dichiarò: “Claudia mi piantò un mese dopo le nozze. Poi la vidi su tutti i giornali tra le braccia di Andrea Pezzi. Come se non bastasse, lei scrisse una lettera aperta sul Corriere della Sera per dire che già sull’altare pensava a Pezzi e non a me. Da quel momento per me è stato l’inferno”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.