Elettra Lamborghini very hot in topless integrale e slip sgambatissimo

Il sole estivo delle Baleari, il cielo terso, l’aria salmastra. A Ibiza si sta bene e i volti sorridenti di Elettra Lamborghini e Afrojack, in vacanza sull’isola della movida e dei tramonti infuocati, ne sono la prova. La cantante e showgirl ha postato sulla sua pagina Instagram una foto nella quale appare perfettamente abbronzata, con indosso un mini slip bianco sgambatissimo (super di tendenza, come saprete) e niente reggiseno. A proteggere il suo sensuale topless ci pensa il marito di Elettra Lamborghini, il quale – abbracciandola da dietro – le copre strategicamente la scollatura.

Topless in estate come Elettra Lamborghini: ecco i consigli dell’esperta

This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.https://www.instagram.com/p/CQ39cywhV_i/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fwww.elle.com&rp=%2Fit%2Fbellezza-beauty%2Fcorpo%2Fa36925947%2Felettra-lamborghini-topless%2F%3Futm_source%3Drankit%26utm_medium%3Dpaid%26utm_campaign%3Dacc_elle#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A38530.09999999404%2C%22ls%22%3A38495.39999999851%2C%22le%22%3A38523.5%7D

Ben venga la libertà del topless in estate, per chi se la sente e ha voglia di godersi mare, vento e sole in versione bon sauvage. “Quel che conta”, ci ricorda Valentina Finotti, medico estetico e chirurgo plastico di clinica Sotherga a Milano, “è proteggere la zona del seno con un prodotto dotato di SPF 50, a scelta tra crema, latte, volendo anche acqua solare. Ricordate di applicare il cosmetico protettivo dopo ogni bagno in mare o in piscina e di evitare l’esposizione durante le ore più cocenti, tipicamente da mezzogiorno alle 17 (il rischio è di rossori, irritazioni o scottature, assai dolorose sulla zona del seno). Dopo una giornata trascorsa in topless, non dimenticate di applicare un prodotto doposole sulla zona del decolleté, per riparare i danni causati dai raggi UV e infrarossi, idratando e fornendo un’efficace azione anti età e antiossidante. Bene una maschera a base di pectine e mucillagini, capaci di trattenere ingenti riserve d’acqua e mantenere la pelle idratata, morbida e protetta. Ma funzionano alla grande anche le classiche creme contenti estratti di altea, malva e aloe vera, calmanti, rinfrescanti, super lenitivi”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.