Belen Rodriguez, triste confessione: “4 mesi di vita”

Loading...

La nota showgirl argentina Belen Rodriguez si è lasciata andare durante la trasmissione televisiva ad una triste confessione sulla nonna. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico”, ha dichiarato la Rodriguez e poi si è lasciata andare alla confessione. Le sue parole hanno letteralmente spiazzato il pubblico. (Continua dopo la foto…)

Chi è Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una delle showgirl più famose della televisione italiana. La modella argentina ha trovato successo nel nostro paese, dove si è trasferita sin da giovane. Nell’autunno del 2008 partecipa al reality show de L’Isola dei Famosi, classificandosi al secondo posto. Dopo l’esperienza in Honduras, la Rodriguez ha condotto molti programmi televisivi come Scherzi a parte, Sarabanda e soprattutto il Festival di Sanremo nel 2011. Da anni, invece, è la conduttrice di Tu si que vales, programma in onda il sabato sera su Canale 5.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Belen ha fatto spesso parlare di sé per le sue relazioni sentimentali. All’inizio della sua carriera era fidanzata con il calciatore Marco Borriello. In seguito è stata fidanzata con Fabrizio Corona e poi si è sposata con il ballerino Stefano De Martino. I due hanno avuto un figlio, Santiago. Dopo la prima separazione da De Martino, Belen ha voltato pagina con il motociclista Andrea Iannone, salvo poi ritornare tra le braccia di De Martino. La storia d’amore, però, è terminata definitivamente.

Loading...

Dopo la fine della storia d’amore con De Martino, la showgirl argentina ha avuto prima un breve flirt con Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e attuale concorrente del Gf Vip 6, e poi si è fidanzata con Antonino Spinalbese. I due hanno avuto una figlia, Luna Mari. Dopo la nascita della bambina, però, la coppia è entrata in una crisi d’amore e adesso sembra stiano vivendo un periodo di pausa. (Continua dopo la foto…)

belen
belen e antonino si sono lasciati

Belen, triste confessione sulla nonna

Durante la trasmissione “C’è posta per te”, Belen Rodriguez si è lasciata andare ad una triste confessione sulla nonna. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”. La modella è arriva così in Italia e con i primi soldi percepiti ha pagato il ciclo di chemioterapie alla nonna. Le cure hanno permesso alla showgirl argentina di godersi la nonna fino a poco tempo fa.

belen antonino
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.