Grande Fratello Vip, ecco quanto guadagna Manuel Bortuzzo: la cifra da capogiro

Sapete quanto guadagna Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 6? Cifre da paura. Manuel Bortuzzo è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 6. Sapete quanto guadagna per la sua permanenza nel reality più spiato d’Italia? Cachet da capogiro per lui.

Manuel Bortuzzo, quanto guadagna al GF Vip 6

Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti più amati nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 6, il reality condotto da Alfonso Signorini. Iniziato il 13 settembre e prolungato fino a marzo 2022, questa edizione del reality più spiato d’Italia sarà la più lunga della storia. Il cast di quest’anno è davvero stellare, tanti i vip che si stanno facendo conoscere al pubblico per le loro fragilità e i loro drammi personali.

Tra i personaggi rivelazione del Grande Fratello Vip 6 c’è sicuramente Manuel Bortuzzo. Promessa del nuoto, la sua vita è cambiata una tragica notte di quasi tre anni fa quando a causa di uno scambio di persona, il giovane è stato colpito da un proiettile che gli ha causato delle lesioni midollari provocandogli una paralisi dalle gambe in giù.

Nonostante la tragedia, Manuel ha trovato la forza di andare avanti e oggi è uno dei concorrenti più apprezzati dai coinquilini e dal pubblico a casa. Sapete quanto guadagna per la sua partecipazione al programma di Alfonso Signorini? Ve lo sveliamo noi.

GF Vip 6, ecco quanto guadagna Manuel Bortuzzo

Personaggio rivelazione dell’anno, Manuel Bortuzzo è tra i concorrenti più amati dai coinquilini e dal pubblico a casa. Il giovane si sta mostrando con tutte le sue fragilità e la sua dolcezza, caratteristiche che lo rendono senza dubbio uno dei papabili vincitori, secondo alcuni sondaggi web, del famoso reality di Cinecittà. Sapete quanto guadagna il bellissimo nuotatore per la sua partecipazione al reality? I concorrenti del Grande Fratello vengono remunerati in base alla loro fama. Tra i personaggi con il cachet più alto c’è Katia Ricciarelli che guadagnerebbe 15.000 euro a settimana.

Il nuotatore guadagnerebbe invece 5000 euro a settimana e cioè 715 euro al giorno e dunque 2500 euro a puntata. Considerando che è in casa dal 13 settembre e per il momento sono trascorse già 8 settimane, fare i calcoli non è affatto complicato. Fino ad ora il gieffino ha guadagnato all’incirca 40.000 euro. Un bottino davvero niente male. Manuel ha inoltre intenzione di prendere parte alle paralimpiadi e se dovesse posizionarsi sul podio, guadagnerebbe tra i 75 e i 25 mila euro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.