Gf Vip 6, il concorrente sta male: febbre e mal di stomaco

Loading...

Panico nella casa del Gf Vip 6, uno dei concorrenti non si sente bene: a letto con febbre e mal di stomaco. Il web nel frattempo insorge: “Sta male e nessuno lo aiuta“. Tra due giorni ci sarà la diretta: il concorrente ce la farà a presenziare in prima serata? La sua presenza potrebbe essere a rischio. (Continua dopo la foto…)

gianmaria gf vip

Gf Vip 6, il concorrente non si sente bene

Passano i giorni nella casa del Grande Fratello Vip. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021 e ormai sono passati già due mesi. Gli inquilini della casa più spiata d’Italia non sanno ancora che il programma non terminerà a dicembre, come stabilito inizialmente. I vertici di Mediaset, infatti, hanno deciso di prolungare la sesta edizione, che terminerà a marzo 2022. Sicuramente sarà un brutto colpo per i concorrenti del reality show, che stavano facendo già la conta dei giorni per tornare a casa.

Nel frattempo la tensione cresce nella casa e c’è anche chi si sente male. Uno dei concorrenti, infatti, è da alcune ore a letto con febbre e mal di stomaco. L’inquilino non si è sentito bene e si è messo a riposo, ma nel frattempo il web insorge. Il concorrente infatti, secondo gli internauti, sarebbe stato lasciato a sé stesso, senza ricevere premure da parte dei compagni. “Nessuno lo calcola“, ha scritto qualcuno su Twitter. Il gieffino riuscirà a prendere parte alla puntata di venerdì sera? (Continua dopo la foto…)

Loading...

Gf Vip 6, lite accesa nella casa: volano parole pesanti

“Entra nella casa con la ex”, bomba al Gf Vip: chi sono i nuovi concorrenti

alex belli soleil gf vip 6
alfonso signorini gf vip 6

Gf Vip 6, Gianmaria a letto con la febbre

Nelle ultime ore nella casa del Gf Vip 6Gianmaria Antinolfi è rimasto a letto a riposare. L’imprenditore napoletano pare abbia la febbre e il mal di stomaco. E il web nel frattempo insorge: “Sta male e nessuno lo ha calcolato“. A sincerarsi sulle sue condizioni di salute, infatti, è stata solo Soleil Sorge. Il popolo del web si è scagliato soprattutto contro Sophie Codegoni, che è al televoto proprio insieme a Gianmaria e Miriana Trevian.  “Sophie sta male e Gian le ha portato la spremuta a letto che non ha bevuto per dare a lei”, ha scritto qualcuno su Twitter. Antinolfi riuscirà a presenziare nella puntata di venerdì sera che tra l’altro potrebbe essere l’ultima per lui?

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.