GF Vip, la rivelazione dietro la scenata di Delia Duran: “Fuori lei ha ‘u pappace’”

Loading...

La gelosia di Delia Duran ha portato grande scompiglio nella casa del GF Vip. Delia ha attaccato con parole forti Soleil Sorge, che ha affrontato la rivale in un faccia a faccia epico. Al centro, in mezzo tra due fuochi, Alex Belli, che alla fine della lite era veramente furioso. Delia ha minacciato di voler entrare nella Casa “per tenere sotto controllo la situazione”. Poi però ha commesso uno scivolone che ha portato molti sospetti riguardo al suo atteggiamento, cosa è successo?

GF Vip Delia Duran

GF Vip Delia Duran contro Soleil Sorge, Alex Belli è furioso

Delia Duran si è sfogata e ha ammesso la sua gelosia nei confronti di Soleil. Strano però l’atteggiamento che ha avuto poi quando Alfonso Signorini le ha chiesto se avesse bisogno di avere un confronto diretto con Alex. La donna infatti ha rifiutato con la scusa di “lasciarlo libero di riflettere”. I dubbi sono venuti a tutti, fans dello show e concorrenti. Anche Adriana Volpe ha avuto l’intuizione che forse c’è qualcosa dietro alla scenata della venezuelana. “È paradossale, hai fatto una scenata. Non hai il desiderio di parlare con il tuo compagno?”.

Loading...

Fatto sta che dopo la discussione, nella Casa del Grande Fratello si respirava un’aria pesante. Appena dopo la diretta, Alex Belli si è sfogato con Manila Nazzaro facendo intendere che dietro allo sfogo della compagna ci sarebbe “u pappace”. C’è un burattinaio dietro le parole di Delia Duran? E chi sarebbe a muovere i fili dello show? “Non è quella che io conosco – ha detto Alex su Delia –. Di solito non si mette mai in competizione con le donne. Sta entrando in un trip sbagliato”.

Il segreto di Delia Duran

“L’unica persona che le può far capire che sta sbagliando sono io. Fuori lei ha ‘u pappace’, sì, ‘u pappace’ e più forte di questo ‘u pappace’ ci sono soltanto io. Perché Delia fa così? Ti spiego, perché a volere queste scenate è ‘u Papa. Qui dietro c’è qualcuno sono sicuro – ha ammesso Alex Belli -. Sole non ti incespugliare su questa cosa che sappiamo chi c’è dietro. Qui si tratta anche di Ciccio Pasticcio”. Si tratterebbe dunque di Fabrizio Corona?

Alex, in ogni caso, non ha approvato la scenata della moglie. “Non mi piace questo gioco qua, perché io sono altro. Lei mi conosce, vuoi far spettacolo va bene ma che spettacolo di m… è quello? Io non faccio ste cavolate. Va bene l’ho detto ciao. Quella roba non mi rappresenta. Sono una persona istrionica e quello spettacolo non mi rappresenta. Lo dirò a tutti a mia moglie in primis. Ma ti pare che devo vedere che dice in tv che è una pantera sudamericana?! Non mi è piaciuto nulla. Sono incavolato nero dico sul serio”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.