Grande Fratello Vip, il concorrente ha bestemmiato: squalificato dalla casa?

Loading...

Ritorna l’incubo squalifica al GF VIP 6. Dopo i casi di Katia Ricciarelli e Alex Belli, un nuovo concorrente rischia di abbandonare per sempre il gioco. Il gieffino avrebbe infatti bestemmiato. Al momento la produzione è al lavoro per esaminare tutti i video. Ricordiamo che da quest’anno il regolamento è cambiato. Non si punisce più la parola, bensì l’intenzione. Per questo motivo la Ricciarelli è riuscita a scamparla. (Continua dopo la foto…)

nicola pisu gf vip

GF VIP 6, concorrente a rischio squalifica

La sesta edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. Il reality show è iniziato il 13 settembre 2021 su Canale 5. Anche quest’anno va in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì. La rete del Biscione ha scelto nuovamente Alfonso Signorini come conduttore del reality show. Al suo fianco ci sono le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che hanno sostituito Pupo e Antonella Elia. Il reality show sarebbe dovuto finire a dicembre, ma, stando da quanto raccolto sul web, pare che possa essere prolungato addirittura fino a marzo, divenendo l’edizione più lunga di sempre. Nelle prossime settimane potrebbero entrare anche nuovi concorrenti nella casa più spiata d’Italia.

Loading...

Per uno che entra, ce n’è sempre uno che esce. Si può uscire al televoto, ma anche per squalifica. Quest’anno, però, con il cambio del regolamento è più difficile essere squalificati. Eppure c’è qualcuno che pare si sia proprio impegnato per mettere in difficoltà la produzione. Un concorrente, infatti, avrebbe bestemmiato e rischierebbe la squalifica dal reality show di Canale 5. (Continua dopo la foto…)

Ultim’ora GF Vip: “Esco dalla casa”, cos’è successo

GF VIP 6, Soleil nei guai: Raffaella Fico l’ha denunciata?

alex belli gf vip 6
gf vip speciale capodanno

Nicola Pisu squalificato dal GF VIP 6?

Il concorrente che pare abbia bestemmiato nella casa del GF Vip 6 sarebbe Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani. Le parole pronunciate dal gieffino sono state ovviamente riprese dal pubblico, che segue con attenzione 24 ore su 24 il reality show. Il video sarebbe finito sul web, divenendo in poco tempo virale. Qualcuno avrebbe chiesto la squalifica e adesso la produzione pare sia al lavoro per visionare tutto il materiale e prendere infine una decisione. Nicola sarà squalificato dal gioco? Per il reality show sarebbe sicuramente un brutto colpo. Nicola ha portato nella casa una bellissima storia, fatti di vizi e rinascite, sconfitte e vittorie. Il figlio della patron di Miss Italia, inoltre, ha instaurato un bellissimo rapporto con Miriana Trevisan e molti sperano che tra i due possa nascere una bellissima storia d’amore. Questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip 6, potrebbe arrivare la decisione definitiva della produzione.

miriana nicola gf vip 6
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.