Violante è nata! Benvenuta alla figlia del volto noto della tv italiana

A poche ore dalla partita che il suo Bologna ha disputato ieri sera a Napoli, per Sinisa Mihajlovic è arrivata la notizia più attesa. Il tecnico rossoblù è infatti diventato nonno. La figlia 23enne Virginia, volto noto nella tv italiana ha dato il lieto annuncio postando su Instagram la prima immagine della nuova arrivata in famiglia:

«Benvenuta al mondo amore della mia vita – ha scritto la neo mamma –. Oggi, giovedì 28 ottobre alle ore 07:06 sei nata tu Violante Vogliacco. L’emozione più grande della mia vita, ti amiamo immensamente».

La felicità del papà e dei nonni Sinisa e Arianna

Emozionato anche il commento del papà Alex Vogliacco che lo scorso 21 giugno ha fatto la proposta ufficiale di matrimonio alla figlia dell’allenatore rossoblù: «Oggi è il giorno più importante della nostra vita – ha scritto il giovane difensore del Benevento –, grazie amore. Mi hai fatto il regalo più grande che potessi farmi, sei unica! Vi amo con tutto me stesso».

Violante è nata a Roma all’ospedale Fatebenefratelli e sicuramente stasera Mihajlovic la raggiungerà non appena il suo Bologna avrà concluso il posticipo del turno infrasettimanale al Maradona. Già presente invece la moglie Arianna che a sua volta ha mostrato con orgoglio una foto della neonata sui social corredata da questo commento: «L’amore perfetto spesso arriva con il primo nipotino».

La videochiamata della zia Viktorija

È in arrivo a Roma anche la sorella maggiore Viktorija che stamattina ha potuto vedere la piccola Violante in videochiamata per poi affidare le sue emozioni ad una storia su Instagram: «Non vedo l’ora di vederti, stasera dormiamo insieme. Ti amo già. Benvenuta al mondo piccola Violante.

Virginia e Alex mi avete fatto un regalo immenso, ve ne sarà per sempre grata. Mi scoppia il cuore». Altrettanta emozione alberga sicuramente anche nell’animo di Sinisa che già nel momento dell’annuncio della gravidanza (immortalato dai genitori con un video) non era riuscito a trattenere le lacrime.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.