Italia, tragico schianto tra 5 mezzi: morti e feriti sull’asfalto

Sul posto l’elisoccorso, carabinieri, vigili del fuoco e la stradale. Cinque le vetture coinvolte. Una persona è morta, due sono in gravi condizioni, mentre altre due hanno riportato ferite:

è il tragico bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’altezza del distributore di benzina in località Santa Barbara, tra Solanas e Villasimius, sulla nuova statale 125 “Orientale Sarda”. Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente: cinque le auto coinvolte.

Sul posto oltre all’elisoccorso e a quattro ambulanze (di cui due medicalizzate) anche i vigili del fuoco con due squadre da Cagliari e San Vito che stanno cercando di liberare le due persone rimaste incastrate tra le lamiere.

Intervenuti anche i carabinieri e gli uomini della Polizia Stradale, Anas per il ripristino della sede stradale. A causa dell’incidente, avvenuto all’altezza del km 14, è stato infatti chiuso temporaneamente al traffico in entrambe le direzioni il tratto della Statale 125 Var “Orientale Sarda”.

Il traffico – fa sapere l’Anas – è deviato tra gli svincoli di Geremeas e Solanas per l’intervento dell’elisoccorso. La vittima è un medico di 52 anni che viveva Oristano, Stefano Naccarato noto cardiologo che ha lavorato sia al Santissima Trinità di Cagliari che al San Martino di Oristano.

Notizia certificata e riportata dall’Ansa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.