Grande Fratello Vip 6, malore in diretta tv per la concorrente

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, la giovane principessina Clarissa ha inscenato un piccolo malore per fare uno scherzo e attirare l’attenzione di Giucas Casella. Il tutto è accaduto nel corso della serata di ieri: alcuni vipponi si sono presi gioco dell’illusionista, ”mettendolo alla prova” con questo scherzo, anche se Casella ha reagito con grande ironia.

Clarissa finge un malore nella casa del GF Vip

Nel dettaglio, Clarissa stava aspettano l’uscita di Giucas dal confessione per inscenare il suo malore. Appena l’illusionista ha varcato la soglia della porta del confessionale, ecco che ha finto di non sentirsi bene, accasciandosi su uno dei divani presenti in soggiorno.

Il tutto a pochi metri dallo stesso Giucas Casella, con l’obiettivo ben preciso di fargli uno scherzo e di attirare così la sua attenzione. Peccato, però, che Casella non si sia accorto di nulla: l’illusionista, infatti, ha completamente ignorato Clarissa che in quel momento si trovava accasciata sul divano e stava per andare via, così da raggiungere gli altri concorrenti che si trovavano in giardino.

Lo scherzo del finto malore al GF Vip

Insomma lo scherzo del finto malore di Clarissa non ha dato gli effetti sperati, al punto che pochi secondi dopo è dovuta intervenire Manila Nazzaro (complice della principessina) per far notare a Giucas quanto stesse accadendo.

“Guarda, si è sentita male davanti a te e non te ne sei accorto”, ha sentenziato Manila rivolgendosi a Giucas e “richiamandolo” perché non si era accorto di nulla. Quando i due si sono avvicinati alla principessina, ecco che lei si è subito rialzata ed hanno così ammesso che si trattava solo di uno scherzo (venuto decisamente male ndr).

Intanto ieri sera con l’appuntamento in diretta su Canale 5 è stata eliminata Raffaella Fico. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.