Cosa dobbiamo aspettarci da Emma Marrone in A Casa tutti bene firmata da Muccino

L’autunno televisivo è ricco di novità seriali e di protagonisti interessanti e la prossima Festa del Cinema di Roma, dal 14 al 24 ottobre 2021, presenterà in anteprima quelle più golose. In cima c’è la nuova serie tv di Gabriele Muccino, reboot seriale del suo film A casa tutti bene (uscito nel 2018): nel cast c’è Emma Marroneinfaticabile giudice della nuova edizione di X-Factor 2021. Emma sarà al centro delle vicende che intrecciano i destini di due famiglie romane, in una versione inedita, ovvero col pancione, come si vede dalle prime foto rilasciate da Sky.

Non è la prima volta di Emma Marrone sul set e il suo debutto lo aveva fatto proprio con Gabriele Muccino nel suo film Gli anni più belli. Torna, Emma, in questa veste nuova che pure le calza a pennello: nello show interpreta Luana, compagna di Riccardo Mariani (interpretato da Alessio Moneta), parente acquisita del ramo che insidia, con pretese economiche e segreti familiari inconfessati, l’equilibrio dei Ristuccia, ovvero il clan al centro delle vicende di A casa tutti bene. Di un family drama si tratta e, in pieno stile Muccino (che i drammi delle relazioni parentali e sentimentali li ha inquadrati bene in tutti i suoi film), gli 8 episodi in arrivo su Sky cercheranno di dipanare la matassa di incomprensioni risorte dal passato.

a casa tutti bene, emma marrone nel cast

Parte del cast della serie A casa tutti bene.COURTESY SKYSKY

In questa nuova avventura televisiva Emma è in ottima compagnia: nel cast di A casa tutti bene ci sono, tra gli altri, anche Laura Morante, Silvia D’Amico, Francesco Scianna, Euridice Axen. La serie è un intricato e delicato affresco familiare ambientato nella magica e difficile Roma.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.