Tv Italiana in lutto, l’amatissima conduttrice è appena morta

Circondata dal nipote e dagli amici, “che ha scelto in modo speciale e che l’hanno accompagnata in quest’ultima sezione”, è morta la portavoce, che ha affascinato uno dei suoi migliori amici su questo mezzo.Oddino sarà licenziato domani “dove ho festeggiato il suo ultimo compleanno”, ha detto questo amico a LA NACION. #FOTO A FINE ARTICOLO

Ha aggiunto: “Ci ha chiamato ‘Rainbow Friends’ e ha detto che Tinshi era una persona molto speciale da chiamare le cose per nome. Ho parlato del cancro come posso… essere, posso essere”, Ha ricordato la sua amica in un’intervista con questo mezzo, con la quale Odino ha rilasciato una calorosa intervista a settembre.

La conduttrice e produttrice Teresita “Tenci” Odino, è morta domenica mattina dopo una lunga battaglia contro il cancro, è stato confermato. 

Nazione. Tenshi aveva 52 anni.Nel novembre 2017, durante una visita ginecologica, è stato scoperto Oddino Cancro al seno e, successivamente, metastasi al torace, al fegato e alla colonna vertebrale. Da quel momento in poi, l’ex produttore musicale ha iniziato a lavorare quotidianamente per incorporare e scrivere la sua conoscenza alternativa della medicina tradizionale Collaborazione con composta da Ale Kurz, di El Bordo.

Ecco come sono nate le loro canzoni. Fu Germain Da Vinci, di Las Pelotas, che inizialmente gli suggerì di scrivere. “Mi ha scritto e mandato”, ha detto la cantante che l’ha incoraggiata in questo nuovo viaggio..

“A un certo punto, quando stavo finendo la chemioterapia, ho incontrato un’amica di una casa editrice per vedere cosa potevo fare e non mi ha scosso, ed è stata lei a dirmi che ascoltavo quei testi con la musica . Sono canzoni”, ha detto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.