L’uomo perfetto non esis… e poi arrivò Tomaso Trussardi, il sexy marito di Michelle Hunziker

Cosa volere di più dalla vita di quello che ha avuto e ha tutt’ora Tomaso Trussardi? Una moglie bellissima, un lavoro stupendo e un cognome che è sinonimo di moda nel mondo. Non sempre però è tutto oro quel che luccica: nella sua vita Tomaso ha dovuto anche affrontare momenti difficili, che ha sempre superato grazie a una determinazione che forse non daresti a un “figlio di papà”. Oltre che per l’attività di famiglia, è conosciuto da tutte le fan accanite di gossip per la relazione da favola iniziata nel 2011 con Michelle Hunziker, culminata con il matrimonio nel 2014 ma ancor di più con la nascita delle figlie Sole (2013) e Celeste (2015).

Biografia e origini di Tomaso Trussardi

Chi è Tomaso Trussardi? Tante persone lo chiamano Tommaso con due emme, ma il nome corretto è con una sola (per la gioia dei motori di ricerca e dei correttori automatici). Un errore? Assolutamente no, è stata la sorella maggiore Beatrice a optare per un nome così strano. Il bel Tomaso, alto 185 centimetri per 78 chili, nasce a Bergamo il 6 aprile 1983 sotto il segno dell’ariete. Prima di intraprendere la carriera di imprenditore a Maison Trussardi (l’azienda di famiglia nata da un’idea di nonno Dante e del prozio Giordano, portata avanti da suo papà Nicola) di cui dal 2011 è anche Amministratore Delegato, Tomaso si laurea con ottimi voti in Economia con un master in Corporate Finance and Banking alla Bocconi di Milano e, per pagarsi gli studi, nel pomeriggio lavora in una libreria. Svolge poi la professione di giornalista a Libero, dove si occupa della rivista Motori, e si diletta anche come modello (è protagonista, ad esempio, dello spot del profumo maschile My Land). Da ormai più di dieci anni si occupa di portare avanti il brand Trussardi nel mondo insieme alle sorelle Gaia (sposata con l’attore Adriano Giannini) e Beatrice.This content is imported from Instagram. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.https://www.instagram.com/p/B_PpWoKFkaZ/embed/captioned/?cr=1&v=14&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fwww.cosmopolitan.com&rp=%2Fit%2Fstar%2Fcoppie-famose%2Fa35987605%2Ftomaso-trussardi-vita-news-michelle-hunziker%2F%3Futm_source%3Drankit%26utm_medium%3Dpaid%26utm_campaign%3Dacc_cosmo#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A44261.10000000009%2C%22ls%22%3A44208.19999999972%2C%22le%22%3A44249%7DPUBBLICITÀ – CONTINUA A LEGGERE DI SEGUITO

La famiglia, l’azienda e il patrimonio

Come anticipato, però, la vita di Tomaso Trussardi non è stata tutte rose e fiori. Durante la sua adolescenza ha dovuto affrontare due gravi lutti familiari, che ancora oggi rimangono indelebili nella sua mente ma che lo hanno anche aiutato a crescere e rendersi subito indipendente. Nel 1999 il padre Nicola muore in un incidente di auto con la sua Mercedes e lo stesso destino tocca al fratello Francesco nel 2003, ad appena 29 anni, schiantatosi a bordo della sua Ferrari. La morte di Francesco è stata veramente difficile da superare, perchè col tempo era diventato non solo il fratello maggiore, ma anche il miglior amico e principale confidente di Tomaso. Del padre invece conserva un bellissimo ricordo, un uomo che gli ha dato delle regole e che ha insegnato ai figli la completa dedizione al lavoro: il successo di Tomaso Trussardi e dell’azienda è dovuto soprattutto a questa costanza, e non è un caso che l’imprenditore lavori dalle 13 alle 14 ore al giorno tra Milano, Modena e Firenze, svegliandosi alle 5.40 ogni mattina. Il patrimonio aziendale supera i 200 milioni di euro, con un fatturato annuale dichiarato di oltre 150 milioni che fanno della famiglia Trussardi una delle più ricche d’Italia (anche se hanno passaporto svizzero).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.