Gf Vip, scatta il bacio nel cuore della notte: nuova coppia in vista?

Nuova coppia al Grande Fratello Vip? Nella notte è scattato il bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due, sempre più vicini, hanno dormito anche assieme. Nel corso della festa organizzata nella Casa di Canale 5 l’attore Alex Belli ha consigliato a Pisu di lasciar stare Soleil Sorge, concorrente per cui Nicola ha detto di aver preso una sbandata. Per Belli Pisu avrebbe dovuto concentrarsi di più sulla Trevisan, altra inquilina del programma di Alfonso Signorini che ha suscitato parecchio interesse nel figlio figlio di Patrizia Mirigliani.

E così è stato: Pisu ha seguito il consiglio dell’amico. I due si sono abbracciati e stuzzicati durante il corso di tutta la festa di compleanno per Manila Nazzaro e alla fine ecco che i due hanno deciso di dormire nello stesso letto. Ai telespettatori che seguono la diretta non è passato inosservato il bacio a stampo che i due si sono dati. Incuriositi, anche gli inquilini si sono precipitati a vedere cosa stava accadendo.

E chissà che non sia nata una nuova coppia. Intanto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè i rapporti si sono raffreddati. Complice la troppa gelosia e la pressione della principessa nei confronti dell’ex nuotatore.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.