Mediaset sotto accusa, fatta fuori da Forum. Barbara Palombelli non ci sta: “Ingiusto, ecco cosa mi hanno fatto”

Verissimo, Barbara Palombelli torna a parlare delle polemiche: “Ho subìto un’aggressione”. Barbara Palombelli è stata la seconda ospite oggi a Verissimo ad essere stata intervistata da Silvia Toffanin. E quest’ultima ha subito colto l’occasione per iniziare questa lunga chiacchierata dalle polemiche in cui è finita ultimamente Barbara Palombelli per una sua dichiarazione sul femminicidio fatta a Forum.

E a questo punto Barbara Palombelli ospite oggi a Verissimo da Silvia Toffanin non ha fatto mistero di esserci rimasta assai male perchè ha subìto una vera e propria aggressione sul web, anche e soprattutto perchè quelle sue dichiarazioni sono state estrapolate da un discorso di più grande respiro: “Estrapolare un particolare dalla vita di una persona è sempre un po’ un’aggressione…

Questo mi ha ferita, soprattutto quando è arrivato da persone che hanno subìto a loro volta erano state aggredite…” Barbara Palombelli a Verissimo ha poi fatto presente di aver notato che ormai ogni giorno che c’è una vittima sui social, aggiungendo che il suo caso merita comunque una riflessione: “Stiamo attenti a usare le persone…”

Barbara Palombelli a Verissimo

Silvia Toffanin ha poi chiesto a Barbara Palombelli oggi ospite a Verissimo se quelle frasi sul femminicidio, con il senno di poi, le direbbe in altro modo. E la popolare conduttrice di Forum, al centro delle polemiche, ha fatto un’importante precisazione: “Oggi direi semplicemente che del femminicidio m’interessa capire il prima, dove si può fermare la violenza prima…Se queste donne possono portare gli uomini a curarsi…”

La conduttrice di Verissimo, che poco prima ha intervistato Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ha poi chiesto a Barbara Palombelli cosa ha detto suo marito Francesco Rutelli su tutte queste polemiche. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha subito risposto che il marito ha preferito non pronunciarsi: “Per fortuna si è astenuto dal commentare…Sa che sono abbastanza forte e so difendermi da sola…”

Rita Dalla Chiesa fa una sorpresa a Barbara Palombelli

Oggi Rita Dalla Chiesa ha mandato un video messaggio a Barbara Palombelli a Verissimo. In questa occasione la collega ha rivelato a tutti i telespettatori che tra loro non c’è nessun tipo di rivalità, nonostante quest’ultima abbia preso il suo posto a Forum dopo tanti anni, aggiungendo di stimarla davvero tanto anche se, ha spiegato, non riesce più a vedere Forum da quando lo conduce la Palombelli e lei è stata fatta fuori.. Questo video messaggio ha comunque commosso molto l’ospite di Verissimo, Barbara Palombelli, la quale ha così commentato: “Le sono grata di questo messaggio d’amore che ricambio assolutamente…”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.