Taylor di ‘Beautiful’, la trasformazione a causa della malattia e i troppi ritocchini (Foto)

Tutte le foto alla fine dell’articolo. Tutti la conosciamo come la splendida Taylor di Beautiful, la psichiatra che ha fatto perdere la testa al mitico Ridge Forrester in un’aspra contesa con Brook Logan. L’attrice Hunter Tylo è stata ultimamente protagonista del gossip a causa di ritocchini che nel corso degli anni ne hanno completamente stravolto la fisionomia:

zigomi prominenti, labbra ultra turgide, insomma a 54 anni sembra essere rimasta vittima di una disperata corsa contro il tempo. Ma la bella attrice americana sta vivendo da tempo un terribile dramma tra malattia e debiti. (Continua…)

Alla figlia Katya infatti è stata diagnosticata una rarissima forma di tumore all’occhio, conosciuta come retinoblastoma. Per questo motivo l’interprete va e viene dalla soap.

Taylor, come ricorderanno i fan del programma, si è resa protagonista di continui ritorni alla soap e poi della scelta dell’abbandono definitivo (oltre ai problemi con la produzione legati al suo contratto), soluzione obbligatoria per stare più tempo possibile al fianco della figlia. Inoltre, come se tutto ciò non bastasse, nel 2005 Hunter ha divorziato dal marito il collega attore Michael Tylo con cui era sposata dal 1987. E non è finita qui, purtroppo. (Continua…)

Due anni dopo la separazione, il figlio Michael Tylo Jr. è morto annegato in piscina. Poi nel 2008 si è legata a Corey Cofield, lasciato appena un anno dopo perché l’uomo avrebbe avuto comportamenti violenti nei suoi confronti. Dal 2009 Tylo è sposata con Gersson Archila e sta cercando faticosamente di ricostruirsi una vita, anche se i problemi non sono finiti. La Tylo infatti ultimamente sta attraversando dei grossi problemi finanziari per riuscire a curare la figlia Katya. Per curare il retinoblastoma, l’attrice è stata costretta a fare fronte a una serie imprevista di spese esose, le uniche possibili per cercare di salvare la vita di sua figlia che, nel corso delle cure, ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio.

Pochi anni dopo, lo steso male colpì anche l’altro occhio della ragazza, ma poi regredì inspiegabilmente. Hunter è stata costretta a mettere in vendita la sua villa da sogno per evirare un pignoramento. Si tratta di un momento decisamente complesso per l’attrice che, da qualche anno, ha visto anche diminuire le sue apparizioni all’interno della soap. Da qualche mese è tornata sullo schermo, ma il suo personaggio non ha più il ruolo di primo piano di cui godeva in passato.

Risultati immagini per taylor di beautiful devastata

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.