Durante il matrimonio, lo sposo si volta verso la compagna e confessa. Stupore e gelo immediato tra gli ospiti, nessuno si aspettava quello che sarebbe successo poco dopo

Per molte persone, il giorno delle nozze è il giorno più importante della vita. Quindi è comprensibile che quel giorno sia un’altalena di emozioni, pieno di amore, di risate, di gioia e di lacrime. Ma è anche un giorno che attrae piccoli momenti speciali che lo rendono più bello e commovente come quello che è -successo quando Jefferson e Jessica si sono sposati. Durante la cerimonia, Jefferson ha stupito la sua sposa e tutti gli invitati quando ha ammesso di amare qualcun altro. Ma questa sua dichiarazione ha reso la giornata molto più bella. #VIDEO A FINE ARTICOLO

Sono stato a qualche matrimonio nella mia vita e mi trovo quasi sempre sopraffatto dalle emozioni quando vedo l’amore che gli sposi provano l’uno per l’altra. In realtà, ho effettivamente pianto una o due volte guardando le coppie condividere i loro voti con gli altri. Ma il discorso di questo sposo mi ha emozionato più di ogni cosa io abbia mai visto – e non ero nemmeno lì.Jefferson e Jessica sono una coppia portoghese che dopo essersi innamorata ha deciso di sposarsi.

Il loro giorno di nozze è stato un evento gioioso e tutto è andato come nei migliori matrimoni fino a quando è venuto il momento di scambiare voti. Jefferson si è rivolto alla sua futura moglie e le ha detto qualcosa che nessuno si aspettava. Amava qualcun altro.
Nessuno sapeva cosa stava per succedere quando Jefferson si voltò verso una bambina dietro di lui. Lo sposo sapeva che non stava giurando di condividere la propria vita con Jessica – stava promettendo di amare e prendersi cura anche della di Giovanna, la figlia di otto anni di Jessica.

Dopo aver condiviso i suoi voti matrimoniali con Jessica, Jefferson si rivolse a Giovanna e le chiese di avvicinarsi. Poi, elencò tutte le cose che avrebbe fatto per lei una volta divenuto suo padre. “Se potessi chiedere a Dio qualcosa, chiederei che tu fossi mia figlia. Io sarei il padre più orgoglioso del mondo avendo una figlia così bella, intelligente ed educata come te”, disse Jefferson con le lacrime agli occhi.
Giovanna non poteva fare a meno di sorridere.

Jefferson la guardò negli occhi e le promise che ci sarebbe stato sempre per lei, proprio come lo aveva promesso a sua mamma. Jessica e tutti gli ospiti di nozze sono scoppiati in lacrime. “Ti darò anche amore, il mio amore, mi prenderò cura di te, ti proteggerò sempre e non permetterò mai che ti possa succedere qualcosa di brutto”.

Giovanna prese il microfono e ringraziò il suo nuovo papà con le lacrime agli occhi.
Non credo di aver mai visto una dichiarazione d’amore più bella. Giovanna può essere sicura che il suo nuovo papà, Jefferson, sarà lì per lei e la sua mamma per il resto della loro vita – e questo matrimonio sarà sicuramente uno dei ricordi più belli della sua vita. Jefferson dichiara il suo amore per Giovanna in circa due minuti di video. E anche se non conosco il portoghese, vi garantisco che il video è veramente emozionante.https://www.youtube.com/embed/TAXrdetJiw4?feature=oembed

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.