Tv sotto choc: 3 personaggi noti trovati morti in casa, la famosa attrice ricoverata per overdose

Le foto a fine articolo. Notizie choc provenienti da Los Angeles. Proprio nelle ultime ore, infatti, la polizia di uno degli stati americani più famosi e popolati, ha trovato senza vita i corpi di tre persone. Non si tratta di Persone comuni, ma di tre volti noti nella scena televisiva e social del mondo americano.

La morte sarebbe stata provocata dall’assunzione di una partita di cocaina contaminata con il Fentanyl. I corpi senza vita sono stati trovati dagli agenti della polizia di Los Angeles in un appartamento nel quartiere di Venice Beach. Gli esperti subito si sono messi all’opera per l’identificazione dei corpi. Uno di questi era un attore e comico molto famoso negli Stati Uniti: 

Fuquan Johnson, noto nella scena comica americana, aveva 43 anni. Scomparsi anche Natalie Williamson, 33 anni, di Los Angeles ed Enrico Colangeli, 48 anni, di Medford, Mass, anche lui attore e comico. Insomma, ancora una volta l’uso di droga tra volti noti dello showbiz continua ad esserci e continua a mietere vittime.

“Fuquan Johnson era un cabarettista e scrittore del programma televisivo “Comedy Parlor Live”, così ha dato la notizia il sito TMZ. Stando alle ultime notizie, le vittime avevano preso cocaina al fentanil. A lasciare alcune dichiarazioni ci ha pensato l’attore e produttore Luke Barnett, che al Times ha detto: “Jhonson era il ragazzo più simpatico della Valley, con un sorriso che illuminava la stanza e faceva sentire chiunque immediatamente a suo agio”.

Non è finita qui. Con loro tre c’era anche una donna. Lei non è morta ma è finita in ospedale per overdose da cocaina. Così come Fuquan Jhonson, anche lei è abbastanza nota sul piccolo schermo del pubblico televisivo americano. Stiamo parlando di Kate Quigley. Per chi non la conoscesse, Kate è una modella e attrice americana, molto attiva a Los Angeles. Ha posato anche per Playboy, oltre che prendere parte come ospite fissa in varie trasmissioni come come “The Office” e “Star Trek: Hidden Frontier”.

Adesso lei, fortunatamente sta bene. È stato un amico dell’attrice, Brian Redban a tranquillizzare tutti i suoi fan. Appena appresa la notizia, infatti, tanti sono stati i fan della modella a mandarle tanti messaggi per sapere come stesse. Kate, adesso, è uscita dall’ospedale e sta bene. Il ragazzo, infatti, ha postato degli screen di alcune conversazioni avute con lei dove dice: ”Sto meglio, non proprio eccezionale, ma okay”. Il peggio, insomma, sembra essere passato.

Kate Quigley 'sends message saying “I'm alive” after taking 'fentanyl-laced  cocaine that killed' Fuquan Johnson

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.