Il regalo dell’anziano e ricco magnate alla sua giovanissima moglie

Loading...

Tutte le foto a fine articolo. La storia tra il magnate russo Valentin Romanov, 55 anni, e Elizaveta Adamenko, che di anni ne ha 18, ha sempre destato parecchie critiche, ora l’uomo ha deciso di stupire ancora tutti con un regalo pazzesco.

I due sono fidanzati da quando Elizaveta ha 14 anni e non appena lei ha raggiunto la maggiore età si sono sposati. Valentin tratta come una principessa la sua baby sposa e non le fa mancare proprio nulla. (Continua…)

Loading...

Normale per uno ricco come lui, ma questa volta è riuscito a catturare l’attenzione della stampa di tutto il mondo per un regalo che ha fatto alla sua amata.

Come riporta il DailyMail, il magnate Romanov ha regalato alla sua donna una Bentley da 830 mila sterline. Il pensierino che Valentin ha avuto per la 18enne ha fatto letteralmente impazzire di invidia tutti. E ora la stampa di tutto il mondo ne sta parlando. (Continua…)

Il 55enne è capo della divisione di Singapore della compagnia Lukoil e in passato ha fatto parecchio discutere per le sue scelte. Quando nel luglio dello scorso anno ha sposato Elizaveta Adamenko i media di tutto il mondo hanno riportato le migliori scene del matrimonio.

Ma c’è anche chi ha rovinato il suo giorno di festa ricordando che la storia del magnate russo ha sempre avuto qualcosa di “sporco”. A Singapore, infatti, avere rapporti con under 16 è illegale.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.