Il momento del Popping in un video da guinness world record

(Il video alla fine dell’articolo). Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questo enorme brufolo che sicuramente risulta essere tra i più grandi visti fino a questo momento.

Questo brufolo si trova sulla schiena di un signore, ed è pronto ad esplodere, per la gioia del medico che è intervenuto a risolvere questo brutto inestetismo della pelle.

Molti di voi non lo sanno ma per numerose persone, nonostante si possa pensare che la visione di un brufolo possa far schifo, è un momento di soddisfazione anche se difficilmente lo si ammette.

Infatti, è un dato statistico concreto, il fatto che l’esplosione di un brufolo riesce a tenere incollati davanti allo schermo dello smartphone migliaia di navigatori web.

Nello specifico, vi facciamo vedere come questa protuberanza, all’apparenza piccola, all’interno della pelle di questa ragazza, possa nascondere tanto di quel materiale, da far impallidire chiunque.

Insomma, vi auguriamo buona visione e se anche voi, avete avuto a che fare con qualcosa di simile, almeno una volta nella vostra vita, fatecelo sapere nei commenti.https://www.youtube.com/embed/Zvxj4QG_mWk?feature=oembed

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.