La prima cosa che vedi ti dirà ciò di che ti manca in amore

Loading...

Guarda l’immagine e, senza pensare troppo, scegli il disegno che per primo attira la tua attenzione. Il risultato ti aiuterà a capire cosa è essenziale per te in una relazione e come ti comporti con il tuo partner.

-1 Il viso di un uomo
Se hai visto il viso di un uomo significa che sei una persona piuttosto complicata e che, difficilmente, ti mostri agli altri. Spesso, infatti, fai vedere solo un lato del tuo temperamento e non dai agli altri il tempo per conoscerti profondamente.

Ti impegni molto per essere apprezzato da chi ti conosce e questo ti riesce facilmente perchè sai come per fare per catturare la simpatia degli altri. Tuttavia, stai attento e cerca di rilassarti; non diventare un puzzle che nessuno riesce a risolvere.
In amore dovresti concentrarti nella costruzione di una relazione.

Loading...

-2 L’albero
Se la prima immagine che ti ha colpito è il tronco di un albero, significa che sei una persona molto curiosa; sei convinto che la vita sulla Terra non sia l’unica.
In amore cerchi una connessione spirituale, hai bisogno di un rapporto che ti faccia percepire il misticismo dell’esistenza. Per questo motivo, prediligi partner con i quali parlare di natura e della vastità dell’universo.

-3 I germogli
Se la prima immagine che hai notato è quella dei germogli significa che, a volte, ti capita di sentirti senza speranze. 
Sei una persona che si stressa facilmente, difficilmente riposi bene e tendi a lamentarti molto; sai come prenderti cura di te stesso, ma molte volte vorresti un cambiamento radicale.
In amore hai bisogno di essere nutrito, coccolato; hai bisogno di avere accanto una persona che ti aiuti a resistere ai pesi della vita quotidiana o, semplicemente, che ascolti i tuoi dolori. Hai bisogno di un partner forte.

-4 Il viso di una donna
Se nell’immagine hai visto il volto di una donna, significa che sei una persona determinata, a volte testarda; sai bene quello che vuoi dalla tua vita e nei hai il pieno controllo.
In amore hai bisogno di un partner che ti sostenga e che, allo stesso tempo, ti metta alla prova e che non abbia paura di dirti quando sbagli. Il tuo compagno di vita deve essere in grado di insegnarti qualcosa per crescere insieme interiormente. 

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.