Vite al limite, -300 chili in pochi anni e ha trovato l’amore (Foto)

Loading...

Tutte le sue foto di oggi a fine articolo. E’ stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti di Vite Al Limite, Steven Assanti. Oggi è molto cambiato, pesa 90 kg ed è bellissimo. Steven Assanti ha sconvolto – e non poco- i telespettatori più affezionati di Vite Al Limite, in onda su Real Time:

difatti quando si è presentato alla clinica del famoso dottor Nowzaradan pesava “la bellezza” di 370 kg. Ovviamente la sua era una situazione disperata, che lui viveva ormai da tempo con dolore e rassegnazione. Tuttavia c’è anche da dire che a condividere il suo dramma era anche il fratello che pesava “solo” 270 kg.

Loading...

In realtà a scrivere alla trasmissione non è stato Steven ma il padre, preoccupato per la salute di entrambi i figli. Figli che poi ce l’hanno fatta a guarire perdendo tantissimo peso e oggi, in particolare, è proprio Steven a essere cambiato e a diventare pressoché irriconoscibile. Lo vediamo sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, molto dimagrito.

Pensate che oggi pesa solo 90 kg! Un peso forma straordinario che gli ha donato più fascino. Ovviamente ora riesce a svolgere le normali attività quotidiane che prima erano impossibili da svolgere visto l’eccessivo peso, riuscendo anche a praticare sport.

Molto riservato e a tratti timido, non ama in realtà parlare molto di sé e soprattutto della sua vita privata, che come tale- a suo avviso- deve assolutamente rimanere. Si sa però che ha sposato la bellissima Stephanie Sanger e che vive insieme a lei nel Rhode Island. Ed è proprio con lei che appare felice sul Web.

Tra l’altro è proprio grazie al noto passato televisivo del marito che la donna è balzata -suo malgrado- agli onori della cronaca. Di lei si sa che sia una massaggiatrice del Iowa. Ha una quarantina di anni ed è già mamma di una figlia adolescente Inoltre possiede una laurea, ottenuta al College Of Natural Health nel suo Paese d’origine. Il loro è stato un matrimonio lampo e alla cerimonia non erano presenti invitati. Con loro vive anche la figlia di lei, ormai grandicella.

Vite Al Limite, Steven Assanti 370 kg | Dimenticatelo così | Oggi è  bellissimo
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.