Assume 13mila calorie al giorno per far felice il fidanzato. La storia di Patty e la sua rivicinta

Il mondo aveva conosciuto la 52enne Patty Sanchez e il suo gigantesco corpo qualche mese fa, quando la donna aveva raccontato la sua incredibile storia. Fidanzata con un uomo che amava le sue forme estremamente abbondanti e la nutriva ogni giorno, sognava di diventare “la donna più grassa del mondo” e non aveva alcuna intenzione di fermarsi. Per riuscirci era arrivata a ingurgitare cibo per 13mila calorie al giorno.

Ora, però, ecco arrivare la retromarcia a sorpresa: merito della sua nuova fiamma, un toyboy che l’ha convinta finalmente e con non poca fatica a mettersi a dieta. A raccontare gli ultimi sviluppi di questa incredibile storia è il Daily Mail.

All’apice della scalata verso un peso sempre maggiore, Patty era arrivata a toccare quota 330 chili e i suoi scatti avevano fatto il giro del web. Il tutto incoraggiata da un ex che adorava vederla aumentare giorno dopo giorno. Ora, però, il suo nuovo compagno l’ha spinta a tornare indietro: “Mi ha dato una nuova ragione per vivere”.

Tutto merito di Bryan, 38 anni, che la ama da morire e la aiuta ogni giorno a fare attività fisica e mangiare in maniera più salutare. Patty è riuscita a perdere la bellezza di 120 chili e si dice oggi molto più attiva: “Mi sento meglio, riesco a fare qualcosa durante le giornate. Prima ingurgitavo oltre 13mila calorie al girono, poi ho conosciuto l’uomo della mia vita e ho capito di dover cambiare”.

“Io e il mio fidanzato – conclude Patty – abbiamo ora una vita sessuale molto attiva e avventurosa, non riusciamo a tenere le mani l’uno lontano dall’altra. Certo, a causa del mio peso abbiamo qualche limite sotto le lenzuola. Ma riusciamo a divertirci nonostante lo stesso…”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.