La confessione intima della vip in tv: “Lavo i bambini solo quando sento la puzza”

Solo qualche giorno fa avevano fatto scalpore le confidenze di una coppia d’oro del cinema internazionale. Confidenze molto intime perché sull’igiene personale e dei propri figli. Aston Kutcher e Mila Kunis hanno parlato delle proprie abitudini nel podcast Armchair Expert e confessato di non essere per niente avvezzi al sapone.

Stesso discorso vale anche per i figli: “Se gli vedi dello sporco addosso lavali. Altrimenti non serve”, ha detto con molta naturalezza l’attore lasciando tutti senza parole. Dello stesso avviso la moglie Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice, che nel podcast ha raccontato anche di come viveva da bambina: “Non avevo acqua calda da piccola, quindi non mi facevo la doccia spesso. Anche quando sono diventata mamma non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati”.

La coppia di attori lava i figli “solo quando sente la puzza”
Inoltre, come se non bastasse, Ashton Kutcher ha ammesso di lavarsi “solo ascelle e le mie parti intime tutti i giorni”, mentre fa la doccia ”solo quando è strettamente necessario”. Ovviamente le confidenze di una delle coppie più belle di Hollywood hanno suscitato un gran polverone, tra commenti ironici ma anche tante critiche. Ma non sono soli a quanto pare.

kristen bell figli

A fare l’ultima confessione imbarazzante un’attrice molto nota anche in Italia: Kristen Bell, molto famosa per la serie tv Veronica Mars. Sposata dal 2013 con il collega Dax Shepard, hanno due figli: Lincoln e Delta, che hanno rispettivamente 8 e 7 anni. E anche loro a quanto pare non solo così ossessionati dall’igiene personale. Anzi.https://www.instagram.com/p/CNQm_cCns1-/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fla-confessione-intima-della-vip-in-tv-lavo-i-bambini-solo-quando-sento-la-puzza%2F%3Ffbclid%3DIwAR03Vsh-DUYITwO6BjrRAtvdU0Yd1yG5KXCQri3wBzIC9ElE949ZJ9uZ5I4#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A2666.400000002235%7D

kristen bell figli

Ospiti del programma tv The View Kristen Bell e Dax Shepard hanno rivelato di non lavare così tanto i loro bambini. Si limitano a far loro il bagnetto solo quando sentono un odore nauseabondo. “Sono un grande fan dell’attesa della puzza”, ha dichiarato lui senza troppi peli sulla lingua. E lei: “Quando senti una zaffata: questo è il modo con cui la biologia ti fa sapere che devi pulirlo”. Il marito ha però ricordato che quando i bimbi erano neonati li lavavano tutti i giorni, perché essendo più giovani erano anche più attenti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.