“Ora abbiamo capito tutto”. Temptation Island, accuse a Davide. È successo dopo quei fatti con Jessica

Davide Basolo si è fatto conoscere a Uomini e Donne. Si era presentato per corteggiare Giovanna Abate a Uomini e Donne con la maschera dell’alchimista. Infatti dopo la ripartenza di Uomini e Donne a causa del lockdown è stato consentito ai corteggiatori di coprire il proprio volto nel trono “Corteggia con le parole”. Davide Basolo ha scritto alla redazione utilizzando lo pseudonimo de “L’Alchimista” e indirizzando una serie di messaggi virtuali per Giovanna. Dopodiché è iniziato il corteggiamento in studio ma sempre in maschera.

Ora è tornato in un altro dating show in cui c’è la firma di Maria De Filippi: si tratta di Temptation Island in cui si è presentato nelle vesti di tentatore e ha instaurato un rapporto speciale con Jessica Mascheroni, la fidanzata di Alessandro con cui, però, sembra proprio che il feeling non sia andato oltre le settimane trascorse all’Is Morus Relais.

davide basolo temptation island 2021

Tra Jessica e Davide era nata un’intesa tra effusioni, abbracci e nottate trascorse insieme: Alessandro, il fidanzato di Jessica dopo aver visto le immagini che la redazione gli ha mostrato nel pinnettu, ha immediatamente chiesto il falò di confronto. Le cose sono precipitate e il falò si è concluso con la fine della storia tra i due fidanzati, ormai convinti di aver capito cosa davvero desiderano da una storia d’amore.

davide basolo jessica temptatin island 2021

Sui social alcuni utenti hanno commentato il comportamento di Davide Basolo, barman di 27 anni nato a La Spezia. Tra i commenti al suo ultimo post, c’è chi lo accusa di aver preso in giro Jessica, per ottenere ancora più visibilità e che quindi il suo non fosse un interesse sincero. Altri, invece, ricordano il suo percorso a Uomini e Donne e le sue lacrime al momento della scelta di Giovanna Abate che gli preferì Sammy Hassan.

alessandro jessica temptation island 2021
davide basolo temptation island 2021

A questo proposito, infatti, qualcuno ha commentato: “E tu saresti colui che ci rimase male per la delusione con Giovanna… e dopo pochi mesi vai a fingere di essere l’uomo perfetto con una povera disgraziata insicura, illudendola per soldi e visibilità”. Dopo aver letto questi commenti Davide Basolo ha risposto proprio a queste insinuazioni scrivendo: “Pochi mesi un anno? Ah se i muri potessero parlare”. Probabilmente l’ex tentatore allude al fatto che davvero ci sia rimasto male per la mancata storia con Giovanna Abate che lui aveva messo in crisi, nonostante lei fosse completamente infatuata di Sammy, con cui ha avuto una storia solo di qualche mese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.