Pozzuoli (Napoli), non ce l’ha fatta il 24enne Marco Rocco: 6 giorni fa fece un incidente

Loading...

La comunità di Pozzuoli è in lutto. Marco Rocco un giovane di soli 24 anni è morto a seguito di un incidente stradale dopo aver trascorso gli ultimi sei giorni di agonia. Il giovane era stato vittima di un terribile schianto avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 18 luglio, mentre si trovava in sella alla sua motocicletta.

L’altro veicolo coinvolto è un fuoristrada sul quale viaggiava un militare americano. Stando a quanto riporta Cronaca Flegrea, l’intervento degli operatori sanitari del 118 è stato immediato. Marco è stato ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’ospedale Santa Maria delle Grazie. Accusato di omicidio stradale inoltre l’altro guidatore. Una vita spezzata troppo presto dunque che ha lasciato attonita un’intera comunità.

Loading...

Pozzuoli morto Marco Rocco, l’incidente
Erano le ore 13.30 di domenica 18 luglio quando il giovane Marco Rocco che viaggiava in sella alla sua moto, è stato vittima di un drammatico schianto contro un fuoristrada alla cui guida era presente un militare americano.

Particolarmente violento l’impatto. Stando a quanto riportano le testate locali il giovane, nella collisione, è stato sbalzato fuori dal veicolo finendo contro il selciato. Immediato l’intervento degli operatori del 118 che hanno riscontrato la criticità delle condizioni del giovane.

Pozzuoli morto Marco Rocco, sequestrata la salma
A sei giorni dall’avvenuto ricovero per il 24enne Marco è accaduto il peggio. Alle ore 7.30 di sabato 24 luglio Marco è deceduto nel reparto di terapia intensiva nel nosocomio di Pozzuoli dopo aver trascorso gli ultimi sei giorni nell’agonia.

Cronacaflegrea riporta che la salma del giovane stata sequestrata dal Pubblico Ministero in attesa dell’autopsia che dovrebbe essere effettuata nelle prossime 48ore. La salma si troverebbe attualmente presso il centro di medicina legale del policlinico di Napol.

Pozzuoli morto Marco Rocco, in corso le indagini
Nel frattempo sarebbero ancora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine al fine di ricostruire l’esatta dinamica della vicenda. Il mlitare alla guida del fuoristrada è stato accusato di omicidio stradale, mentre oltre alla salma sono stati messi sotto sequestro anche la moto di Marco e il fuoristrada.

Stando a quanto appreso entrambi i veicoli sono stati messi a disposizione dell’autorità giudiziara.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.