Andrea muore a 29 anni sotto gli occhi degli amici. Per lui non c’è stato niente da fare

Loading...

Alessandria, incidente letale in prossimità del ponte sul fiume Sesia. Perde la vita a soli 29 anni il geometra, Andrea Canone, originario di Trino Vercellese e residente a Casale Monferrato. A lanciare l’allarme i motociclisti che stavano viaggiando insieme ad Andrea.

“Siamo tutti sconvolti. Conoscevo Andrea da sempre, ne ricordo il talento per gli eventi musicali e l’entusiasmo, sempre accompagnato da una professionalità riconosciuta unanimemente. Ai suoi cari la solidarietà di tutta la comunità trinese”.

Alessandria Andrea Canone morto 29 anni incidente moto

Queste le parole del sindaco Daniele Pane non appena appresa la dolorosa notizia del decesso del giovane geometra e motociclista. Andrea ha perso la vita proprio in sella alla sua moto, una Yamaha R1, al confine tra la Lombardia e il Piemonte.

Loading...
Alessandria Andrea Canone morto 29 anni incidente moto

Andrea Canone, 29 anni, avrebbe perso il controllo del mezzo non appena imboccata la curva, in prossimità del ponte sul fiume Sesia, in un breve tratto della statale 596-dir. Prima il violento impatto contro il guard-rail, poi il volo in un canale.

Alessandria Andrea Canone morto 29 anni incidente moto
Alessandria Andrea Canone morto 29 anni incidente moto

Insieme ad Andrea, anche altri motociclisti con cui il 29enne stava viaggiando in gruppo. Purtroppo, nonostante il pronto intervento dei soccorritori, il cuore di Andrea Canone ha smesso per sempre di battere. Sul posto i medici del 118 e i Carabinieri. Distrutto anche il vicesindaco di Asigliano, Lillo Bongiovanni: “Sono distrutto caro Andrea. Ricordo il tuo sorriso in ufficio da me: eri un ragazzo d’oro. 29 anni e tutta una vita ancora da respirare”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.