Chiara Ferragni liquida i soci del suo gruppo: a sua sorella Valentina ha dato 50 euro

Loading...

Nel corso delle ultime ore è arrivata la curiosità del giorno da “La Provincia di Cremona”. Una notizia che ha lasciato il mondo del web a bocca aperta. Si tratta di Chiara Ferragni la quale ha deciso di liquidare i soci del suo gruppo. L’influencer più famosa al mondo ha dato anche una piccola quota a sua sorella Valentina. La cifra è di 50 euro.

Loading...

Chiara Ferragni è sempre al centro della cronaca rosa. La famosa imprenditrice digitale ha liquidato i soci di tutte le sue società. Tra questi c’è anche sua sorella Valentina Ferragni la quale deteneva lo 0,5% della Sisterhood e alla quale ha dato una cifra pari a 50 euro. Diverso però è il caso di Pasquale Morgese il quale ha preteso ben 1 milione di euro.

Ferragni Chiara

Da “La Provincia di Cremona” giunge la notizia riguardo Chiara Ferragni la quale ha liquidato i soci di tutte le società che fanno riferimento al suo gruppo. Rientra in questi ultimi anche sua sorella Valentina Ferragni a cui l’influencer ha dovuto cedere lo 0,5% che deteneva nella Sisterhood srl di Milano.

Valentina e Chiara
Loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.