Belen Rodriguez ha partorito: è nata la sua seconda figlia, Luna Marì

Belen Rodriguez ha annunciato via social di aver dato alla luce la sua seconda figlia, Luna Marì Spinalbese.

Belen Rodriguez: nata la seconda figlia
Con enorme gioia Belen Rodriguez ha annunciato via social la nascita della sua seconda bambina, Luna Marì.

La showgirl argentina – che nelle ultime ore aveva esultato per la vittoria della Copa America da parte dell’Argentina – ha scritto sui social: “Oggi è la mia giornata fortunata: ha vinto l’Italia! Ha vinto l’Argentina! Ed è nata Luna!” Nelle sue stories Belen ha pubblicato una foto della gamba della piccola appena nata e del bacio appassionato a lei dato dal fidanzato Antonino Spinalbese, più felice che mai di essere diventato padre.

“C’è qualcuno che p nato adesso…”, ha scritto la showgirl dando la lieta notizia ai suoi fan, che da settimane erano impazienti di avere notizie sulla nascita della bambina. Secondo indiscrezioni la coppia avrebbe deciso di spostarsi a Padova per la nascita di Luna Marì alla ricerca di maggiore privacy rispetto a milano. Al momento sulla questione non vi sono conferme.

Belen Rodriguez

Non è tardato ad arrivare un romantico gesto di Antonino Spinalbese. “Grazie Muneca!”, ha scritto l’hair stylist sul suo account social, ovvero “Grazie Bambolina!”.

Il 26enne ha poi postato i primi scatti della figlia con la seguente didascalia: “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Dolci parole che hanno fatto subito il pieno di like e commenti.

Belen Rodriguez: la gravidanza
Belen Rodriguez ha dato inizio alla sua storia con Antonino Spinalbese circa un anno fa e l’amore tra i due è stato tanto travolgente da spingerli ad avere al più presto insieme un bambino.

La stessa showgirl ha confessato di essere rimasta incinta dopo appena un mese di frequentazione con l’hair stylist, ma ha anche rivelato di aver perso la gravidanza. Appena un mese più tardi sarebbe rimasta nuovamente incinta e oggi i due sono più felici che mai della nascita della loro piccola Luna Marì. Il nome della bambina è stato scelto dal fratello maggiore, Santiago, il primo figlio che Belen ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: la vita privata
Oggi Belen sembra aver finalmente trovato la felicità accanto all’hair stylist milanese Antonino Spinalbese. Lei stessa ha confessato di aver voluto da subito un figlio insieme a lui nonostante alcuni dubbi iniziali riguardanti la loro differenza d’età (di circa 10 anni). “Quando ho capito che mi stavo innamorando, mi sono anche preoccupata e mi sono chiesta se fosse un sentimento vero, venendo io da una storia molto importante”, ha dichiarato la showgirl argentina, e ancora: “è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.