“Un buco dei pantaloni, proprio là sotto…”. Guardia carceraria nei guai: “Mai visto niente di simile, ecco che ci faceva”

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda alla quale farete fatica a credere ma che vi assicuriamo sia vera. La protagonista che sembra essere uscita da un film per adulti, si chiama Tina Gonzalez ed era una guardia carceraria della contea di Fresno, in California. La donna infatti si è dichiarata colpevole da un’accusa incredibile: quella di aver fatto sesso con un detenuto nonostante le regole del carcere lo vietassero in modo tassativo.

Tina Gonzalez detenuto pantaloni

Per questo la giovane di 26 anni, Tina Gonzalez, è stata condannata poco più di un anno dopo il suo arresto. Tutto risale al maggio del 2020 quando la giovane guardia carceraria è stata scoperta nel soddisfare quella che è stata definita nella sentenza come una “depravata fantasia sessuale”. In piena pandemia oltretutto la Gonzalez, secondo le ricostruzioni dei media americani, si sarebbe fatta un buco nei pantaloni per poter fare sesso con uno dei prigionieri restando vestita.

Tina Gonzalez detenuto pantaloni

Il tutto sotto gli occhi di altri 11 detenuti nella prigione della contea di Fresno, in California. La cosa incredibile è che in questi ultimi mesi Tina Gonzalez non avrebbe mostrato alcun rimorso, con tanto di telefonate sessualmente esplicite con il detenuto con cui aveva fatto sesso e con cui aveva una relazione da tempo.

Il suo ex capo, l’assistente dello sceriffo Steve McComas, ha commentato così la notizia della condanna: “Ho visto cose disgustose nei miei 26 anni di lavoro nelle carceri, ma ciò che ha fatto lei è in cima alla lista”. Tina Gonzalez, che ha lavorato nella prigione per oltre tre anni, non avrebbe solo fatto sesso col detenuto ma gli avrebbe spesso fornito droga, alcol e un cellulare con il quale lo avvertiva delle eventuali perquisizioni.

Tina Gonzalez detenuto pantaloni

La vicenda è fortunatamente venuta a galla a dicembre 2019 grazie ad una soffiata. A questo punto gli agenti hanno scoperto tutto. Hanno prima interrogato il detenuto coinvolto e grazie a lui e sono venuti a sapere della relazione sessuale con la guardia carceraria. Tina Gonzalez è stata condannata a 7 mesi di carcere, al termine dei quali dovrà rimanere altri due anni in libertà vigilata. Che storia!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.