“Ho scoperto su Instagram che mio marito aveva un’altra famiglia”: la rivelazione choc prima di Temptation Island

Temptation Island sta per iniziare. L’attesa per i fan del reality dei sentimenti è quasi finita: il programma condotto da Filippo Bisciglia prenderà avvio il prossimo 7 luglio e in questi giorni non si fa altro che parlare delle coppie che sbarcheranno in Sardegna, La produzione non ha ancora svelato tutti i nomi del docu reality di Canale 5 che quest’anno debutterà con una versione ibrida, composta da coppie famose e da perfetti sconosciuti, ma quattro sembrano certi.

Sono Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso e Antonella Elia e Pietro Dalle Piane. Questi ultimi non hanno bisogno di presentazioni dal momento che all’ultimo GF Vip hanno fatto parecchio parlare. Ma Manila, ex Miss Italia 1999 ed ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia e attualmente speaker per Radio Zeta ha rilasciato un’intervista al settimanale Diva e Donna dove ha raccontato un vissuto tremendo del suo passato. (Continua dopo la foto)

Manila Nazzaro oggi sta con Lorenzo Amoruso, ex calciatore del Bari, Fiorentina e Glasgow Rangers con un passato come conduttore su TV8 di Squadre da Incubo, e con lui ha deciso di partecipare a Temptation per testare la solidità del rapporto, Ma in passato era sposata con Francesco Cozza da cui ha avuto due figli che ora hanno 13 e 8 anni. E al settimanale ha raccontato di quando ha scoperto che il suo ex marito conduceva una vita parallela con un’altra famiglia. (Continua dopo la foto)

“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. Una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”, ha rivelato a Diva e Donna l’ex Miss Italia che ha fatto questa scoperta choc nel 2017: “Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. (Continua dopo le foto)

Attualmente i rapporti tra Manila Nazzaro e Francesco Cozza non sembrano idilliaci ma la conduttrice radiofonica si prodiga quotidianamente per mantenere la tranquillità dei suoi figli: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”, ha detto ancora la Nazzaro alla rivista. Nonostante quella batosta, Manila è riuscita a ricostruire la sua vita sentimentale accanto a Lorenzo Amoruso con cui ora pare abbia deciso di partecipare a Temptation Island.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.