“Il ses*o, 12 volte al giorno…”. E Wanda Nara lo svela ai fan. Retroscena a luci rosse su Mauro Icardi

Sempre pazzesca e super sexy la bellissima Wanda Nara, showgirl e moglie del calciatore Mauro Icardi. Sempre protagonista sui social network, la celebre argentina sorprende i propri follower con scatti conturbanti nei momenti più impensabili della giornata: dal “pisolino” pomeridiano ai momenti in cucina alle prese con i fornelli, Wanda sprizza sensualità da tutti i pori e non fa niente per non farlo notare.

Tra le ultime foto postate su Instagram la bellissima Wanda mostra un décolleté mozzafiato che lascia senza parole. Tantissimi i commenti dei follower di Lady Icardi, molti dei quali che scadono nella volgarità. “Non ti lamentare dei commenti se metti queste foto”, scrive un follower facendo riferimento alla posa di Wanda Nara, che si mostra con la lingua di fuori e la scollatura in bella vista. “Mi mordo la lingua per non dirti tutto @wandanaracosmetics è che sono davvero giorni”, ha scritto la showgirl taggando la sua pagina di cosmetici. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul conto di Wanda Nara si possono dire tante cose ma su una cosa la showgirl argentina non transige: la sincerità. E infatti domenica 2 maggio ha svelato un clamoroso retroscena sulla sua vita privata. Dal 2008 al 2013 Wanda Nara è stata sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino e quasi contemporaneamente al divorzio da Lopez, si è legata sentimentalmente a Mauro Icardi, ai tempi grande amico di Lopez e suo ex compagno di squadra. (Continua a leggere dopo la foto)

Il ​​27 maggio 2014, Wanda Nara e Mauro Icardi si sono sposati e hanno due figlie, Francesca, nata il 19 gennaio 2015 e Isabella, nata il 27 ottobre 2016. Ma torniamo alla rivelazione privata di Wanda, che alla domanda di un proprio fan su Instagram (“È vero che fai sesso con Icardi 12 volte al giorno?”) ha risposto sorridendo e con una scritta posta in sovrimpressione per fare chiarezza sulla questione: “Falso”.

Tempo fa, durante una diretta sulla Bobo Tv, il commentatore di Sky Daniele Adani manifestò perplessità sulle prestazioni sessuali della coppia. Parlando dei due, in relazione proprio alle “12 volte al giorno”, rispose citando l’ex compagno ai tempi della Fiorentina, l’ivoriano Saliou Lassissi. (Continua a leggere dopo la foto)

“Quando tornava dalla Costa d’Avorio, era sfinito. Non riusciva neanche a completare un giro di campo durante gli allenamenti. Lui mi spiegò che riceveva una montagna di lettere e foto e ogni volta che rientrava nel suo Paese andava con 3-4 ragazze diverse ogni giorno. Poi tornava in Italia e ci metteva un mese a riprendersi”, ha rivelato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.