Angelica compie 19 anni, è stupenda! Sua madre è uno dei volti più amati della Tv italiana

Tutte le foto, comprese quelle dei famosi genitori, a fine articolo. Chiamamifaro è una band indie che sta letteralmente conquistando l’Italia. La leader del gruppo è Angelica Gori, una ragazza di origini bergamasche che sarà oggi ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.

Angelica Gori è figlia di genitori famosi, ovvero Cristina Parodi Giorgio Gori e si sta affacciando al mondo della musica, pare che abbia un grande talento.

La ragazza è nata il 24 luglio 2001 e quest’anno compirà 20 anni.
Recentemente ha formato un duo con Alessandro Belotti, questo duo si chiama Faro.

La ragazza con le sue forza sta cercando di costruirsi una carriera nel mondo della musica, in quanto lei è la vocalist e cantante del duo. Alle spalle dei ragazzi c’è Riccardo Zanotti, ossia il leader dei Pinguini tattici Nucleari.

Il brano più famoso del duo Pasta Rossa, ma dato il loro talento sentiremo presto parlare di loro. Angelica Gori è molto legata alla sua famiglia ed è la terza di tre figli. Ha un rapporto splendido anche con i suoi fratelli, sono molto uniti ed affiatati.

Di seguito la foto di mamma Cristina Parodi e papà Giorgio Gori. Cosa ne pensate? Lasciateci il vostro commento sui social!

Chi è il figlio di Cristina Parodi Alessandro Gori

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.