Shannen Doherty, “ecco quello che sono oggi”. La foto prima e dopo il tumore: confronto straziante

Shanenn Doherty contro la bellezza diffusa da Hollywood, contro il botox, filler e chirurgia estetica. In un post su Instagram Brenda di Beverly Hills 90210 rivendica un modello di donna al naturale e consapevole di sé. Forte della sua esperienza e della lotta, che, da sei anni combatte contro un tumore al seno, l’attrice manda un messaggio di body positivity invitando le donne a rivalutare il proprio volto per ciò che è: “Ho vissuto. Amo il fatto che ho vissuto e che il mio viso rifletta la mia vita. Sono sopravvissuta al cancro e ora finalmente abbraccio me stessa…”.https://www.instagram.com/p/CPxBXkwB47Q/embed/captioned/?cr=1&v=13&wp=658&rd=https%3A%2F%2Fnotiziariodelweb.com&rp=%2Fshannen-doherty-ecco-quello-che-sono-oggi-la-foto-prima-e-dopo-il-tumore-confronto-straziante%2F%3Ffbclid%3DIwAR1rfAPj6OCUirYInlrR4UPZ_UJ9Ksg1e2oG5prn7mhJV0xybb7KKISZHuI#%7B%22ci%22%3A0%2C%22os%22%3A1917.7000000001863%7D

La Doherty, 50 anni, non ha mai tenuto nascosta la sua malattia, sin da quando le fu diagnosticata nell’agosto del 2015. E soprattutto non ha mai smesso di lottare. Anche quando sembrava in remissione mentre poi la situazione è sembrata tornare al punto di partenza. Ma proprio questa continua lotta per vivere e sopravvivere l’ha resa ciò che è, più forte, consapevole e “gentile” verso se stessa, come ha raccontato qualche tempo fa in un’intervista a People, dove spiegava come la sua battaglia contro il cancro l’avesse costretta a rivalutare il suo rapporto con il proprio corpo.

“Ciò di cui [la gente] non si rende conto è che il tuo corpo ha attraversato qualcosa di così incredibilmente difficile che il tuo corpo non si riprenderà mai completamente” e aveva aggiunto: “Sto cercando di capire come accettare chi sono ora. Alcune delle medicine distruggono il collagene e quindi non avrò mai una faccia senza rughe. Ma ci sono alcune cose che non puoi combattere e sto cercando di essere più gentile con me stessa. Cerco di vivere ogni giorno come un dono straordinario e prezioso che mi è stato dato”, ha rivelato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.